biella esterna superrecord 11

etwas

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2007
1.252
10
Visita sito
Salve a tutti, c'e' qualcuno che mi sa dire se e' possibile sostituire la sola bielletta esterna(il pezzo in carbinio con la scritta superrecord 11) del cambio superrecord11, senza dover spedire il cambio in campagnolo? e quanto puo' costare suddetto particolare?
 

etwas

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2007
1.252
10
Visita sito
Guardando gli esplosi, la sola biella esterna non è presente come ricambio.
Perchè devi sostituirla?

Ciao Chopper, come un cret..o sono caduto da fermo ed e' saltata parte della vernice della bielletta, proprio sulla scritta superrecord 11, oltre alla leva freno, lo so potrei tenerla cosi' il cambio funziona perfettamente ma sai sono un perfezionista esteta.
 
Ultima modifica:

etwas

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2007
1.252
10
Visita sito
Non essendo presente come ricambio, non è possibile sostituirla (credo proprio per il fatto che è rivettata e ribattuta, e solo persone con una grossa esperienza di meccanica pura possono fare il lavoro BENE).

il mio meccanico di fiducia mi ha detto che si può' sostituire, il ricambio costa 90€ più iva, con la leva freno andiamo a 240,00€ ivato , i due ricambi il 20% circa di quello che pagato il gruppo completo, sono rimasto basito, non so che dire veramente, intanto :cry:
 

Chopper

Maglia Gialla
Questo è quello che riporta il listino ricambi (prezzi IVA inclusa):
RD-RE120 biella in carbonio cambio Record 10v 96,46€
RD-RE220 biella in carbonio cambio Record 11v 107,85€
RD-SR020 biella in carbonio cambio SuperRecord 11v 107,85€

Se però vai a guardare gli esplosi del gruppo (pag 23), sembra che il pezzo RD-SR020 comprenda tutt il parallelogramma (cosa che per altro è visibile negli esplosi del vecchio Record) .

Comunque, riassumendo, con 108€ ti togli comunque il problema.
 

etwas

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2007
1.252
10
Visita sito
Questo è quello che riporta il listino ricambi (prezzi IVA inclusa):
RD-RE120 biella in carbonio cambio Record 10v 96,46€
RD-RE220 biella in carbonio cambio Record 11v 107,85€
RD-SR020 biella in carbonio cambio SuperRecord 11v 107,85€

Se però vai a guardare gli esplosi del gruppo (pag 23), sembra che il pezzo RD-SR020 comprenda tutt il parallelogramma (cosa che per altro è visibile negli esplosi del vecchio Record) .

Comunque, riassumendo, con 108€ ti togli comunque il problema.

Grazie Chopper, proverò' a chiedere se e' possibile acquistare la sola biella.
Ciao o-o
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Hai provato con lo smalto per le unghie?
Anche a me una volta è saltato il trasparente ed il mio mecca ha messo un po di smalto trasparente, quello per le unghie, ed una volta asciugato la passato con un po di pasta abrasiva, quella per le auto.
Era quasi invisibile.
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Questo è quello che riporta il listino ricambi (prezzi IVA inclusa):
RD-RE120 biella in carbonio cambio Record 10v 96,46€
RD-RE220 biella in carbonio cambio Record 11v 107,85€
RD-SR020 biella in carbonio cambio SuperRecord 11v 107,85€

Se però vai a guardare gli esplosi del gruppo (pag 23), sembra che il pezzo RD-SR020 comprenda tutt il parallelogramma (cosa che per altro è visibile negli esplosi del vecchio Record) .

Comunque, riassumendo, con 108€ ti togli comunque il problema.

Azz... allora ho toppato!