Bike computer completo

Fuoco

Velocista
17 Settembre 2008
5.539
132
Visita sito
Bici
Ibrida home made
Volevo cambiare il mio contakm con uno che mi permetta di fare un allenamento più "scientifico", dovrebbe avere conta km, conta pedalate, cardio frequenzimetro e, se possibile, il tutto wireless.

Per il prezzo... se non spendo una fortuna (diciamo sui 75€) sono contento

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
c'è il polar cs200 cad, il sigma rox 8.0, garmin edge 305, ecc... ma ke io sappia a quel prezzo mi sembra difficile trovare cardio, cadenza e tutto wireless... quelli ke ti ho detto costano da circa il doppio in sù....

Fuoco

Velocista
17 Settembre 2008
5.539
132
Visita sito
Bici
Ibrida home made
Anche il polar cs100 ma ho sentito che hanno avuto problemi...

Comunque tra polar cs100 e sigma rox 8.0 qual' è meglio?

Del cs100 ci sono due versioni di cui non capisco la differenza

france

Pignone
22 Aprile 2008
281
1
Campo San Martino (PD)
Visita sito

praticamente quello che vendono alla lidl...dicono sia ottimo e lo paghi un terzo, oppure aggiungi qualcosina e ti compri l'hac4 su hibike e ti scarichi anche i dati al pc...una favola ( io ho l'hac5 )
ciao

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
a quello della lidl manca la cadenza e non credo ke si possa aggiungere (ma spero di essere smentito)
hai ragione a citare anke i ciclosport, ma con tutte quelle caratteristike si sale abbondantemente sopra i 100€... o no?

X il sensore di cadenza puoi utilizzare il vekkio ciclocomputer impostando una dimensione della ruota (anke se il sensore lo metti sui pedali) in modo ke ti faccia risultare la cadenza. Se n'è parlato a lungo in un altro paio di topic...

Ultima modifica:

Fuoco

Velocista
17 Settembre 2008
5.539
132
Visita sito
Bici
Ibrida home made
No no lasciamo perdere il lidl... preferisco spendere di più e avere un prodotto sicuro che abbia tutte le funzioni che mi servono per allenarmi seriamente.

Quindi ricapitolando abbiamo Polar cs200cad, sigma rox 8.0 e hac 4.0 pro plus

Quale consigliate? Ne voglio uno affidabile e che, visto il prezzo, mi duri anni e anni e anni

france

Pignone
22 Aprile 2008
281
1
Campo San Martino (PD)
Visita sito

allora vai di hac4 ( guarda hibike, assistenza ottima) ma devi aggiungere qualcosina.