Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Bike-Discount.de
Testo
<blockquote data-quote="Load" data-source="post: 7255709" data-attributes="member: 22766"><p>la disponibilià al reso me la hanno data solo dopo che ho minacciato di fare pubblicità alla cosa. </p><p>cosa avrebbero potuto fare invece del reso? per 13 euro gli sarebbe costato meno spedirne uno nuovo che gestire un reso.</p><p>mi infastidisce che abbiano ribadito che da loro è tutto correto.</p><p>se uno vuole fare il furbo lo fa con altri importi.</p><p>ribadisco che acquisto li da quasi 20 anni e ci ho speso veramente migliaia di euro.</p><p>nello specifico,per una cifra del genere,viste le mie condizioni ,non voglio impazzire chiedendo ad altri di andare a fare file in posta per me e quindi me lo tengo.</p><p>non credo sia un gran servizio post vendita</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Load, post: 7255709, member: 22766"] la disponibilià al reso me la hanno data solo dopo che ho minacciato di fare pubblicità alla cosa. cosa avrebbero potuto fare invece del reso? per 13 euro gli sarebbe costato meno spedirne uno nuovo che gestire un reso. mi infastidisce che abbiano ribadito che da loro è tutto correto. se uno vuole fare il furbo lo fa con altri importi. ribadisco che acquisto li da quasi 20 anni e ci ho speso veramente migliaia di euro. nello specifico,per una cifra del genere,viste le mie condizioni ,non voglio impazzire chiedendo ad altri di andare a fare file in posta per me e quindi me lo tengo. non credo sia un gran servizio post vendita [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Bike-Discount.de
Alto
Basso