Bike Festival della Nocciola - Granfondo San Maurizio

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
1.008
328
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
Fatta ieri, bel percorso, poco traffico, cartelli di segnalazione ben messi, ristori e bella giornata. Meriterebbe più partecipanti, ieri proprio pochi con forte presenza di squadre locali e liguri.
vero però purtroppo io ne sono uscito con un feedback molto negativo su altri punti… ci penserò se tornare o meno

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.251
116
40
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
vero però purtroppo io ne sono uscito con un feedback molto negativo su altri punti… ci penserò se tornare o meno
Ci dispiace @scoccy: cosa non è andato bene? Se possibile ti chiederei un feedback sulle cose negative e su quanto dobbiamo migliorare per i prossimi anni
Puoi inviare una mail ad info@bikefestivalnocciola.it e lasciare la recensione su Endu?

ferrefab

Pedivella
28 Ottobre 2006
350
9
60
ai piedi delle langhe
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Ciao Leo
percorso e formula spettacolare...secondo me eravamo pochi ma con lo spirito giusto. nessun stress molta cordialità, panorami mozzafiato anche per noi che li facciamo di continuo un vero spot x le Langhe e il territorio....unico pecca secondo me è stato il "pasta party"...mi spiego: location stupenda ma dato che appena arrivati i più si sono fermati subito a mangiare, c'era solo un piatto di pasta con acqua o calice Santero (non proprio indicato in un fine gara)....sinceramente almeno un frutto o una fetta di crostata ci potevano anche stare.....e poi la birra (main sponsor) a 4 € al bicchiere era caruccia....(risparmierei sul DJ alla partenza o arrivo...mia opinione) per il resto veramente bella, andate avanti così

Reactions: scoccy

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.251
116
40
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
Grazie Fabrizio, terremo in considerazione tutti i commenti per migliorarci nel 2019.
Se possibile ti chiederei di lasciare un commento su Endu.