Bike&More: nuova collaborazione professionale!

  • Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

    È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

    Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

    Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

    Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

    Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

    Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.631
170
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
In tanti me l'avevano chiesto, per cui ecco l'annuncio ufficiale :-x

Da gennaio il mio negozio sarà chiuso, ma resterò nel settore con una nuova collaborazione professionale con Bike and More - Puntorosso di Vicenza (via Italia Unita 131 a Torri di Quartesolo, appena fuori dal casello di Vicenza Est).

Daniele è un amico con cui abbiamo avviato un progetto comune che mi vedrà impegnato nel suo negozio, mantenendo e implementando molti dei progetti già iniziati (e qualcosa in serbo per il futuro ce l'ho ancora!)

Per chi volesse venire a salutarci sabato 17 dicembre dalle ore 17,30 ci sarà la festa di Natale.

La prima mansione che mi è stata affidata è stata... fare il vin brulè! Si inizia sotto i migliori auspici :mrgreen: