Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Bike project 458: Black chili
Testo
<blockquote data-quote="JFB'07" data-source="post: 1908757" data-attributes="member: 4466"><p></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">CIAUUU Ema</span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">perchè volevo qualcosa di particolare...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">all'inizio avevo pensato di fare attacco e piega..</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">ma staccava troppo...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">non c'era continuità con il resto della bici...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">invece con la sola piega e il nastro rosso che divide il bianco dal anstro nero si riprende l'effetto dello stemmino MOST sul reggisella...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">e si... sono maniaco del particolare...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">ma questo penso lo avrai visto anche nel mio modo di lavorare...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">sono fatto così... non lascio nulla al caso <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">CIAUUU</span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">Juri</span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="JFB'07, post: 1908757, member: 4466"] [FONT=Comic Sans MS][/FONT] [FONT=Comic Sans MS] [/FONT] [FONT=Comic Sans MS]CIAUUU Ema[/FONT] [FONT=Comic Sans MS][/FONT] [FONT=Comic Sans MS]perchè volevo qualcosa di particolare...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]all'inizio avevo pensato di fare attacco e piega..[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]ma staccava troppo...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]non c'era continuità con il resto della bici...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]invece con la sola piega e il nastro rosso che divide il bianco dal anstro nero si riprende l'effetto dello stemmino MOST sul reggisella...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]e si... sono maniaco del particolare...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]ma questo penso lo avrai visto anche nel mio modo di lavorare...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]sono fatto così... non lascio nulla al caso ;-)[/FONT] [FONT=Comic Sans MS][/FONT] [FONT=Comic Sans MS]CIAUUU[/FONT] [FONT=Comic Sans MS][/FONT] [FONT=Comic Sans MS]Juri[/FONT] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Bike project 458: Black chili
Alto
Basso