Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Bike project 458: Black chili
Testo
<blockquote data-quote="JFB'07" data-source="post: 1908771" data-attributes="member: 4466"><p></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">CIAUUU Marco</span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">come scorrevolezza dei mozzi secondo me si...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">la differenza parliamoci chiaro non è enorme...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">le ruote mi piacciono molto perchè a differenza delle campagnolo attutiscono meglio le asperità della strada...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">hanno una specie di effeto pump sui raggi...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">nonostante questo aspetto che ne aumenta la comodità e la capacità di copiare l'asfalto dando quindi un maggiore senso di sicurezza in discesa, sono rigidissime trasversalmente...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">cioè non hanno flessioni trasversali...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">tengo i pattini vicinissimi alla ruota perchè mi piace che appena tocco la leva cominci la frenata...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">e le ruote i pattini non li hanno mai toccati <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">CIAUUU</span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">Juri</span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="JFB'07, post: 1908771, member: 4466"] [FONT=Comic Sans MS][/FONT] [FONT=Comic Sans MS]CIAUUU Marco[/FONT] [FONT=Comic Sans MS][/FONT] [FONT=Comic Sans MS]come scorrevolezza dei mozzi secondo me si...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]la differenza parliamoci chiaro non è enorme...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]le ruote mi piacciono molto perchè a differenza delle campagnolo attutiscono meglio le asperità della strada...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]hanno una specie di effeto pump sui raggi...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]nonostante questo aspetto che ne aumenta la comodità e la capacità di copiare l'asfalto dando quindi un maggiore senso di sicurezza in discesa, sono rigidissime trasversalmente...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]cioè non hanno flessioni trasversali...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]tengo i pattini vicinissimi alla ruota perchè mi piace che appena tocco la leva cominci la frenata...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]e le ruote i pattini non li hanno mai toccati o-o[/FONT] [FONT=Comic Sans MS][/FONT] [FONT=Comic Sans MS]CIAUUU[/FONT] [FONT=Comic Sans MS][/FONT] [FONT=Comic Sans MS]Juri[/FONT] [FONT=Comic Sans MS] [/FONT] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Bike project 458: Black chili
Alto
Basso