biked bicimania seri e disponibili.

Ocram86

Pignone
27 Novembre 2019
213
207
38
San gillio
Visita sito
Bici
Olmo
Salve,
ho deciso di scrivere questa recensione perchè è giusto informare tutti quando qualcosa non funziona ma allo stesso tempo anche quando si trovano negozi,persone ect che fanno il loro lavoro in modio serio e onesto.

ho comprato una bici dal negozio in questione( biked di mantova) tramite il sito online.

Una volta arrivata ho notato il giorno dopo ,visto che era arrivata di sera, che il manubrio era come scivolato nella confezione e quindi aveva messo in tensione la guaina del deragliatore anteriore rompendola.

Fatto foto mandato mail e telefonato per spiegare mi han subito detto senza nessun problema di portarla ad aggiustare e che mi avrebbero rimborsato l intervento, questo per evitare un ulteriore spedizione da parte mia e poi loro con un inutile perdita di tempo e anche costi di spedizione visto la semplicità dell intervento.

Mi son fatto dire un ipotetico prezzo ragionevole e son andato in cerca di un meccanico.

grazie a biked posso dire anche di aver individuato ,avendomi detto un prezzo per quell intervento, anche un meccanico onesto e un avvoltoio dalle mie parti. quindi doppia fortuna nella sfortuna diciamo.

Cmq in sintesi intervento fatto...mandato mail con fattura e ricevuto bonifico dell importo speso.

Ninete di che e direi quasi la norma in un momdo civile e onesto... ma leggendo,sentendo in giro (e anche vedendo il primo meccanico che voleva fregarmi in maniera pazzesca) mi sembra giusto dare un ottimo feeedback a questo negozio per la serietà.
 

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
Esperienza estremamente negativa; compro online una bici; dopo una difficoltosa comunicazione , al telefono non rispondevano, a whatsapp neppure alle mail manco...finalmente ci accordiamo sulla spedizione e dopo il bonifico il pacco parte.
Mi ero raccomandato di imballare bene il mezzo , conoscendo le varie procedure del mondo della logistica.
La bici arriva nei tempi corretti, peccato che il forcellino era piegato, nonostante il pacco fosse in ottimo stato.
Telefono senza successo, scrivo e finalmente mi rispondono dicendo che mi avrebbero mandato un ricambio; ad oggi a distanza di 3 settimane tutto tace.
Certo non vado in malora per i 25 euro di un forcellino ma è il principio che non funziona.
Se vuoi vendere online devi attrezzarti per una corretta comunicazione durante la vendita e per un sufficiente post vendita in caso per lo meno di problematiche emerse nelle prime settimane dall'invio.
Cosa aggiungere, guardate altrove se incappate in questo negozio,
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.619
1.434
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Esperienza estremamente negativa; compro online una bici; dopo una difficoltosa comunicazione , al telefono non rispondevano, a whatsapp neppure alle mail manco...finalmente ci accordiamo sulla spedizione e dopo il bonifico il pacco parte.
Mi ero raccomandato di imballare bene il mezzo , conoscendo le varie procedure del mondo della logistica.
La bici arriva nei tempi corretti, peccato che il forcellino era piegato, nonostante il pacco fosse in ottimo stato.
Telefono senza successo, scrivo e finalmente mi rispondono dicendo che mi avrebbero mandato un ricambio; ad oggi a distanza di 3 settimane tutto tace.
Certo non vado in malora per i 25 euro di un forcellino ma è il principio che non funziona.
Se vuoi vendere online devi attrezzarti per una corretta comunicazione durante la vendita e per un sufficiente post vendita in caso per lo meno di problematiche emerse nelle prime settimane dall'invio.
Cosa aggiungere, guardate altrove se incappate in questo negozio,
Non si addrizza ? Parlo del forcellino ovviamente :yoga: .
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.619
1.434
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
No il forcellino ovviamente.....
Farrar , hai ragione ad essere incazzato , però non dimentichiamo che sono tempi un po' così . In alcuni settori lavorare sta diventando difficile , in altri stanno facendo passare pure la voglia per non parlare di quelli che stanno dando le capocciate agli spigoli . Io , al posto tuo , proverei ad avere un po' più di pazienza pur se legittimamente incazzato .
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Salve,
ho deciso di scrivere questa recensione perchè è giusto informare tutti quando qualcosa non funziona ma allo stesso tempo anche quando si trovano negozi,persone ect che fanno il loro lavoro in modio serio e onesto.

ho comprato una bici dal negozio in questione( biked di mantova) tramite il sito online.

Una volta arrivata ho notato il giorno dopo ,visto che era arrivata di sera, che il manubrio era come scivolato nella confezione e quindi aveva messo in tensione la guaina del deragliatore anteriore rompendola.

Fatto foto mandato mail e telefonato per spiegare mi han subito detto senza nessun problema di portarla ad aggiustare e che mi avrebbero rimborsato l intervento, questo per evitare un ulteriore spedizione da parte mia e poi loro con un inutile perdita di tempo e anche costi di spedizione visto la semplicità dell intervento.

Mi son fatto dire un ipotetico prezzo ragionevole e son andato in cerca di un meccanico.

grazie a biked posso dire anche di aver individuato ,avendomi detto un prezzo per quell intervento, anche un meccanico onesto e un avvoltoio dalle mie parti. quindi doppia fortuna nella sfortuna diciamo.

Cmq in sintesi intervento fatto...mandato mail con fattura e ricevuto bonifico dell importo speso.

Ninete di che e direi quasi la norma in un momdo civile e onesto... ma leggendo,sentendo in giro (e anche vedendo il primo meccanico che voleva fregarmi in maniera pazzesca) mi sembra giusto dare un ottimo feeedback a questo negozio per la serietà.


mi fa molto piacere leggere di queste recensione. conosco uno dei ragazzi che lavora lì (che si occupa di biomeccanica) ed è una persona, ed un professionista, esemplare!!!!!
 

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
Farrar , hai ragione ad essere incazzato , però non dimentichiamo che sono tempi un po' così . In alcuni settori lavorare sta diventando difficile , in altri stanno facendo passare pure la voglia per non parlare di quelli che stanno dando le capocciate agli spigoli . Io , al posto tuo , proverei ad avere un po' più di pazienza pur se legittimamente incazzato .
Io pazienza ne ho però se non sai trattare seriamente con i clienti non é colpa del momento o del covid ma semplicemente del fatto che non sei capace nel tuo lavoro. Questa situazione sta solo accelerando queste considerazioni
 

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
Per correttezza e completezza dopo giorni di totale silenzio da parte del venditore oggi mi è arrivata una mail con la comunicazione che nei prossimi giorni mi arriverà il famigerato forcellino