Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
bikediscount.de e dhl = Pollice su
Testo
<blockquote data-quote="BLACKRIDER" data-source="post: 4146137" data-attributes="member: 23862"><p>Ho ordinato Domenica 7 Aprile.</p><p>Tutti i prodotti al momento del mio ordine risultavano disponibili in grande quantità.</p><p>Fatto l'ordine e pagato con PayPal, mi è arrivata subito una e-Mail di conferma e presa in carico immediato (....seeee magaaaariii) del mio ordine.</p><p>Fino a Giovedì 11 Aprile non comunicano più nulla (... e io aspeeetttooo...).</p><p>Venerdì mi arriva e-Mail con conferma di ordine processato e pronto al ritiro da parte del vettore (scelto da me DHL) con evidenziato il Tracking Number per seguire il pacco nei suoi spostamenti e relativa fattura di avvenuto pagamento (...evvivaaaa!!).</p><p>Oooopsss...., festeggiato troppo presto!?!? Dopo tre ore mi arriva una seconda e-Mail in cui mi avvisano che sfortunatamente la transazione con PayPal non è andata a buon fine (mhmhmh...., molto strano, a 6 giorni dalla mia autorizzazione? Chissà perchè? Già chissà....?)!!</p><p>Se ne escono con 3 opzioni:</p><p></p><p>1) Bonifico dello stesso ammontare sul loro conto corrente.</p><p></p><p>2) Fare ordine fittizio per potere procedere con nuova transazione.</p><p></p><p>3) Annullare il mio ordine e aspettare storno.</p><p></p><p>Dopo 3 giorni lavorativi senza mie notizie avvieranno il 3).</p><p></p><p>Bye Bye Bike-Discount.de!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BLACKRIDER, post: 4146137, member: 23862"] Ho ordinato Domenica 7 Aprile. Tutti i prodotti al momento del mio ordine risultavano disponibili in grande quantità. Fatto l'ordine e pagato con PayPal, mi è arrivata subito una e-Mail di conferma e presa in carico immediato (....seeee magaaaariii) del mio ordine. Fino a Giovedì 11 Aprile non comunicano più nulla (... e io aspeeetttooo...). Venerdì mi arriva e-Mail con conferma di ordine processato e pronto al ritiro da parte del vettore (scelto da me DHL) con evidenziato il Tracking Number per seguire il pacco nei suoi spostamenti e relativa fattura di avvenuto pagamento (...evvivaaaa!!). Oooopsss...., festeggiato troppo presto!?!? Dopo tre ore mi arriva una seconda e-Mail in cui mi avvisano che sfortunatamente la transazione con PayPal non è andata a buon fine (mhmhmh...., molto strano, a 6 giorni dalla mia autorizzazione? Chissà perchè? Già chissà....?)!! Se ne escono con 3 opzioni: 1) Bonifico dello stesso ammontare sul loro conto corrente. 2) Fare ordine fittizio per potere procedere con nuova transazione. 3) Annullare il mio ordine e aspettare storno. Dopo 3 giorni lavorativi senza mie notizie avvieranno il 3). Bye Bye Bike-Discount.de!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
bikediscount.de e dhl = Pollice su
Alto
Basso