Ho effettuato l'acquisto il 1 luglio e la data di consegna prevista era il 7/8 luglio.Non ricordo se ci fosse la possibilita' di scegliere ma avevo scelto un punto di ritiro,ricordo,questo si,servito da BRT.
Parere personale, almeno sulla base di come la vivo io:
- se la consegna prevista era per il 7/8 non vedo perché preoccuparsi già di scrivere all’azienda il 3 per un ordine fatto l’1 (magari pure la sera…?);
- Bikeinn permette di scegliere fra più corrieri, e Bartolini da anni sta facendo casini inenarrabili tra errori, pacchi persi, distrutti e ritardi - io sicuramente non avrei mai e poi mai scelto quel corriere;
- l’8 c’è stato il maxi incendio nell’hub Bartolini di Milano, il che sicuramente avrà peggiorato le cose e creato non poco scompiglio nel sistema di consegne dell’azienda, già molto fallace di suo;
- previsto (inteso come consegna prevista) è un termine che indica un’ipotesi ragionevole, non è un termine contrattuale tassativo.
Tutto questo per dire che, a mio modo di vedere, dalla tua esperienza non vedo nulla di negativo nell’operato di BikeInn, anzi se ti hanno anche accettato l’annullo dell’ordine senza battere ciglio a merce probabilmente spedita direi che c’è da fargli un plauso.
Io ho fatto svariati acquisti, l’ultimo meno di un mese fa, senza problemi. Poi magari hanno consegnato 1-2 giorni dopo la consegna prevista, ma per come la vivo io onestamente non me ne sono nemmeno accorto nel caso.
Scorsa settimana avevo bisogno di una catena al volo e l’ho comprata in negozio, pagandola sicuramente parecchio più che online, ma si sa che la botte piena e la moglie ubriaca non si possono avere