Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
BikeInn....da dimenticare!
Testo
<blockquote data-quote="vissiv" data-source="post: 7230621" data-attributes="member: 21401"><p>Anch'io pessima esperienza con Bikeinn. Avevo comprato in passato senza problemi, ma al solito un negozio lo valuti veramente solo quando sorge un problema. Fine luglio ho ordinato un pacco pignoni, dava la consegna da una data minima a una massima. Ci stavo dentro prima delle ferie e ho comprato. Il corriere indicato era SDA, poi si scopre che hanno spedito con Glovo. Prima fregatura perché conoscendo Glovo non avrei mai ordinato la merce con quel corriere. Puntualmente Glovo non consegna in tempo e devo partire per le ferie. Contatto il corriere e chiedo se possono tenere in magazzino e consegnare quando torno. Non possono farlo e rimandano al mittente. Sento Bikeinn e chiedo come intendono procedere, se possono rispedire la merce o fanno un reso. Dicono che faranno un reso (anche qui lo trovo assurdo, perché non rispedire?) appena il pacco ritorna.Primi di settembre ancora nessun rimborso. Guardo il tracking del pacco e risulta che l'8 agosto hanno rimandato la merce a Bikeinn, poi nessun aggiornamento. Ho scritto infinite mail al negozio per avere notizie chiedendo anche per quale motivo debbano attendere il pacco visto che non l'ho mai ricevuto ed è sempre stato in mano al corriere, sarà lui il responsabile no? Cosa c'entro io, comunque paziento. Dopo qualche giorno mi arriva la solita mail sul gradimento del servizio clienti. Rispondo esponendo i miei problemi mai risolti. Immediatamente ricevo una risposta da una fantomatica Maria che dice che avrebbe subito esaminato il mio caso facendomi sapere... poi il vuoto, nessun contatto. Oggi dopo un mese e mezzo li ricontatto via mail perché attenzione non esiste alcun numero di servizio cliente, quindi per qualsiasi problema aspettatevi solo i messaggi tramite sito. Ho chiesto per l'ultima volta cosa intendono fare o se devo procedere per altre vie. Spero si concluda tutto al più presto per cancellare l'account, mai più con loro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vissiv, post: 7230621, member: 21401"] Anch'io pessima esperienza con Bikeinn. Avevo comprato in passato senza problemi, ma al solito un negozio lo valuti veramente solo quando sorge un problema. Fine luglio ho ordinato un pacco pignoni, dava la consegna da una data minima a una massima. Ci stavo dentro prima delle ferie e ho comprato. Il corriere indicato era SDA, poi si scopre che hanno spedito con Glovo. Prima fregatura perché conoscendo Glovo non avrei mai ordinato la merce con quel corriere. Puntualmente Glovo non consegna in tempo e devo partire per le ferie. Contatto il corriere e chiedo se possono tenere in magazzino e consegnare quando torno. Non possono farlo e rimandano al mittente. Sento Bikeinn e chiedo come intendono procedere, se possono rispedire la merce o fanno un reso. Dicono che faranno un reso (anche qui lo trovo assurdo, perché non rispedire?) appena il pacco ritorna.Primi di settembre ancora nessun rimborso. Guardo il tracking del pacco e risulta che l'8 agosto hanno rimandato la merce a Bikeinn, poi nessun aggiornamento. Ho scritto infinite mail al negozio per avere notizie chiedendo anche per quale motivo debbano attendere il pacco visto che non l'ho mai ricevuto ed è sempre stato in mano al corriere, sarà lui il responsabile no? Cosa c'entro io, comunque paziento. Dopo qualche giorno mi arriva la solita mail sul gradimento del servizio clienti. Rispondo esponendo i miei problemi mai risolti. Immediatamente ricevo una risposta da una fantomatica Maria che dice che avrebbe subito esaminato il mio caso facendomi sapere... poi il vuoto, nessun contatto. Oggi dopo un mese e mezzo li ricontatto via mail perché attenzione non esiste alcun numero di servizio cliente, quindi per qualsiasi problema aspettatevi solo i messaggi tramite sito. Ho chiesto per l'ultima volta cosa intendono fare o se devo procedere per altre vie. Spero si concluda tutto al più presto per cancellare l'account, mai più con loro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
BikeInn....da dimenticare!
Alto
Basso