Bikeonline???

robysasitalia

Novellino
6 Luglio 2009
8
0
brescia
Visita sito
ho già comprato da bikeonline,posso dire che il negozio è serio e ha dei prezzi molto buoni :mrgreen:,
peccato però che in questo mio ultimo ordine sto aspettando da più di un mese il deragliatore sram red visto che a magazzino l'anno finito e hanno difficoltà con il fornitore!:bua:
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Mah..ho avuto dei contatti via e-mail e telefono, onestamente lasciano un po a desiderare, certo la fascia dei prodotti che offrono è molto particolare per preziosità e costi. I grammomaniaci ci sguazzano.
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Mah..ho avuto dei contatti via e-mail e telefono, onestamente lasciano un po a desiderare, certo la fascia dei prodotti che offrono è molto particolare per preziosità e costi. I grammomaniaci ci sguazzano.

Quoto.

Sono persone serie e oneste, anche se a volte troppo oberate di lavoro, e questo influenza la velocità di spedizione e la comunicazione via mail.

Alle mail rispondono non sempre, ma il negozio funziona e non è una truffa.

Insomma, bisogna stargli dietro (telefonare è meglio che inviare una mail), ma gli oggetti arrivano:mrgreen:o-o
 

dunfall

Novellino
10 Dicembre 2006
21
0
Visita sito
Esperienza drammatica per l'acquisto di un paio di lew con mozzi tune.
Non stavano insieme neanche a morire. Rispedite e riavute dopo due mesi e numerossime telefonate. Non andavano ancora - di fatto in frenata sbandavano - per cui le ho rispedite nuovamente e a quel punto me le hanno sostituite con un paio di edge. Non è finita, quella anteriore si è rotta dopo poco, quindi altra spedizione.
Ad oggi ancora niente. Il tutto è inziato quasi un anno fa. Giudicate voi.
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Esperienza drammatica per l'acquisto di un paio di lew con mozzi tune.
Non stavano insieme neanche a morire. Rispedite e riavute dopo due mesi e numerossime telefonate. Non andavano ancora - di fatto in frenata sbandavano - per cui le ho rispedite nuovamente e a quel punto me le hanno sostituite con un paio di edge. Non è finita, quella anteriore si è rotta dopo poco, quindi altra spedizione.
Ad oggi ancora niente. Il tutto è inziato quasi un anno fa. Giudicate voi.

Scusa ma che c'entra il negozio?
 

dunfall

Novellino
10 Dicembre 2006
21
0
Visita sito
Il negozio c'entra perchè quel tipo di ruote le assemblano loro, inoltre non è ammissibile fare cento telefonate per avere una risposta e ogni volta sentirti raccontare una scusa diversa sul perchè le ruote ancora non erano state rispedite. Sarà un caso ma quando, ormai esasperato, gli ho fatto telefonare dal mio avvocato il giorno dopo le ruote sono arrivate!
 

Baracus

Apprendista Velocista
13 Novembre 2004
1.616
86
Mi (Cinisello Beach)
Visita sito
Bici
Time
Io confermo, Davide l'ho conosciuto di persona ed e' gentile e disponibile. L'unico appunto che si puo' fare e' sui tempi di consegna dei prodotti, a volte veramente troppo lunghi. Mi e' capitato di dovergli dire di lasciar perdere.... Adesso pero' mi sembra si sia orientato solo su parti "di nicchia", lasciando un po' andare le parti standard.
 

lorenzp

Gregario
16 Luglio 2009
632
8
Riviera romagnola
Visita sito
Bici
Look 595 2010,Pinarello Dogma 60.1
Io ho ordinato da Bikeonline i freni Zero Gravity Titanium,che però sto aspettando perche li volevo rossi,e loro li aveano solo neri,più altra cosette di viteria ecc.........speriamo in bene!Cmq prima di odinare avevo mandato una mail per sapere la disponibilità,e siccome dopo due giorni ancora niente,ho telefonato e sono stati gentili ed esaurienti.Vediamo quanto tempo ci vorrà.......!
 

etwas

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2007
1.252
10
Visita sito
Ho acquistato una piega ed attacco New Ultimate colore bianco, con un nastro manubrio azzurro. Davvero sempre disponibili e seri, anche al telefono per consigli. Sicuramente consigliato, grazie ai due Davide, ciao