questa per festeggaire la nomina del Mescal!....
oh!...col dureis te l'ho scelta eh! :asd2:
oh!...col dureis te l'ho scelta eh! :asd2:
L' ho postata già ? Non ricordo. . . . . . . bdiegoz dove seiiiii ?
eh ma che bella! :love[1]:
Proprio bella questa Moser!
ps: ma è una pipa x manubri oversize? Magari mi sbaglio...nn se nemmeno se esistono ma me ne servirebbe una x montare un manubrio compact sul mio acciaio.
Si, si, anche le tue sono belline (la Pinarellina col dureis... in particolare)
Ma se stavi in ferie non ci pensavamo più di tanto.....
Adesso dovremo fare altri 11 mesi di dure sofferenze e colpi al cuore....
ma và, và...........
Proprio bella questa Moser!
ps: ma è una pipa x manubri oversize? Magari mi sbaglio...nn se nemmeno se esistono ma me ne servirebbe una x montare un manubrio compact sul mio acciaio.
Bellissima, vedo che hai mixato componenti vintage con alcuni moderni... mi puoi illuminare sulla componetistica?
Ho una mezza idea di sbarazzarmi del mio Chorus 8v e rendere la mia Battaglin un poco più efficiente.
Mi dispiace non posso illuminarti perchè la bici non è mia, comunque dalla foto dovrebbere montare un Campagnolo Veloce Power Torque e sella Concor.
Alto 2m e potenza in proporzione, a volte normale non basta -Simoncini biciclette - Fi
- perplesso io -
Non penso sia oversize, ho visto in rete e non ho trovato niente, al massimo la piega sarà da 26mm.
magari a vederla montata non sarà così armonionosa nelle forme, guarda dov'è il ponticello del freno posterioreda cinghiale a me non dispiace, sarei molto curioso di provarla.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?