Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
bikeporn - acciaio (parte terza)
Testo
<blockquote data-quote="gdepasqua" data-source="post: 4035576" data-attributes="member: 25963"><p>vi sottopongo un quesito. seguo un mio cugino in procinto di acquistare una bici d'acciaio, lui vorrebbe una bici tipo eroica o giu di li... </p><p>avrei trovato queste due. </p><p>Mentre andavo all'appuntamneto con un tizio che aveva un annuncio su internet, mi trovo a passare da un negozio che ha parecchie bici interessanti tra queste... </p><p>La prima Colnago master olimpic 53x54 la talgia che mi serve è 55, il cugino èa alto quanto me... ci sono salito sopra, ma anche il negoziante mi ha detto che ci si puo lavorare di pipa o di sella.... ci stavo piuttosto bene su (lo so lo so non ditemi nulla!!!)</p><p>prezzo della bici montata record... perfetta... componentistica un po troppo moderna.... il venditore, possessore di pezzi d'acciaio notevoli mi dice che potrei, isocosto, sostituire i comandi cambio con dei comandi a telaio nuovi record (bellissimi), mi cambierebbe i pedali... insomma l'adatterebbe ad un'eroica. 500 da contrattare</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gdepasqua, post: 4035576, member: 25963"] vi sottopongo un quesito. seguo un mio cugino in procinto di acquistare una bici d'acciaio, lui vorrebbe una bici tipo eroica o giu di li... avrei trovato queste due. Mentre andavo all'appuntamneto con un tizio che aveva un annuncio su internet, mi trovo a passare da un negozio che ha parecchie bici interessanti tra queste... La prima Colnago master olimpic 53x54 la talgia che mi serve è 55, il cugino èa alto quanto me... ci sono salito sopra, ma anche il negoziante mi ha detto che ci si puo lavorare di pipa o di sella.... ci stavo piuttosto bene su (lo so lo so non ditemi nulla!!!) prezzo della bici montata record... perfetta... componentistica un po troppo moderna.... il venditore, possessore di pezzi d'acciaio notevoli mi dice che potrei, isocosto, sostituire i comandi cambio con dei comandi a telaio nuovi record (bellissimi), mi cambierebbe i pedali... insomma l'adatterebbe ad un'eroica. 500 da contrattare [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
bikeporn - acciaio (parte terza)
Alto
Basso