Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Proviamo i pedali con misuratore di potenza Favero Assioma PRO MX, pensati per la mountain bike e per il gravel.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
bikeporn - acciaio (parte terza)
Testo
<blockquote data-quote="Maverik89" data-source="post: 4587008" data-attributes="member: 20823"><p>indurain oggi dipende, dipende se va in bici con una bici che si è comprato ed ha scelto lui o se va con una bici che qualche marchio gli avrà donato come piccola sponsorizzazione, magari è fissato ed usa le 180, magari pur essendo un uomo molto giovane ha problemi alle articolazione ed usa le 172,5 chissà, bisognerebbe chiedere a lui!</p><p></p><p>cancellara alla roubaix 2010 usava le 177,5 come riportato sulle foto reportage di cycling pro che fece una foto dettagliatissima della sua specy ancora prototipo, lo stesso giornale questa primavera comunica che ha utilizzato le 172,5 al giro delle fiandre e 175 alla roubaix ma senza le stesse foto dettagliate, al che uno deve credergli sulla parola, ovviamente non credo sia una teoria del complotto alle pedivelle lunghe (o forse si), probabilmente con la crisi i giornalisti hanno dovuto fare dei reportage frettolosi oppure i meccanici hanno concesso loro poco tempo per le foto alla bici! cmq le tabelle che circolano tutto sommato sono delle linee guida abbastanza corrette, tuttavia se avessi le fibre muscolari di un velocista come cipollini probabilmente monterei le 172,5 e vincerei volate nelle gare in circuito e non farei crono, cronoscalate, gf e tante altre cose in bici che mi divertono!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Maverik89, post: 4587008, member: 20823"] indurain oggi dipende, dipende se va in bici con una bici che si è comprato ed ha scelto lui o se va con una bici che qualche marchio gli avrà donato come piccola sponsorizzazione, magari è fissato ed usa le 180, magari pur essendo un uomo molto giovane ha problemi alle articolazione ed usa le 172,5 chissà, bisognerebbe chiedere a lui! cancellara alla roubaix 2010 usava le 177,5 come riportato sulle foto reportage di cycling pro che fece una foto dettagliatissima della sua specy ancora prototipo, lo stesso giornale questa primavera comunica che ha utilizzato le 172,5 al giro delle fiandre e 175 alla roubaix ma senza le stesse foto dettagliate, al che uno deve credergli sulla parola, ovviamente non credo sia una teoria del complotto alle pedivelle lunghe (o forse si), probabilmente con la crisi i giornalisti hanno dovuto fare dei reportage frettolosi oppure i meccanici hanno concesso loro poco tempo per le foto alla bici! cmq le tabelle che circolano tutto sommato sono delle linee guida abbastanza corrette, tuttavia se avessi le fibre muscolari di un velocista come cipollini probabilmente monterei le 172,5 e vincerei volate nelle gare in circuito e non farei crono, cronoscalate, gf e tante altre cose in bici che mi divertono! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
bikeporn - acciaio (parte terza)
Alto
Basso