Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
bikeporn - acciaio (parte terza)
Testo
<blockquote data-quote="riky76" data-source="post: 4746682" data-attributes="member: 9234"><p>ammazza che legnata di discussione che è nata su!</p><p>dai son ragazzi giovani, la mia è in sostanza il primo prototipo strada, 5 minuti e apro il thread così continuiamo da lì</p><p></p><p></p><p></p><p>concordo</p><p></p><p></p><p></p><p>lo spero, se non altro ne son già partite un po' per l'estero (oriente)</p><p></p><p></p><p></p><p>esatto</p><p></p><p></p><p></p><p>confermo, ho anche una vecchia mtb con il freno lì</p><p></p><p></p><p></p><p>loro sono al bebop ancora, il freejazz lo stanno solo immaginando e non provando sicchè anche secondo me la loro strada è quella giusta</p><p></p><p></p><p></p><p>yeah</p><p></p><p></p><p></p><p>senza farlo apposta da quest'anno le "garaiolate fixwed" le corro proprio per cinelli <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /></p><p></p><p></p><p></p><p>pochi in effetti, ma un paio di 45-48 enni pimpanti li ho visti eh! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /></p><p></p><p></p><p></p><p>PS: stanno per uscire con un modello da pista votato solo alla performance, io l'ho anche già visto ...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="riky76, post: 4746682, member: 9234"] ammazza che legnata di discussione che è nata su! dai son ragazzi giovani, la mia è in sostanza il primo prototipo strada, 5 minuti e apro il thread così continuiamo da lì concordo lo spero, se non altro ne son già partite un po' per l'estero (oriente) esatto confermo, ho anche una vecchia mtb con il freno lì loro sono al bebop ancora, il freejazz lo stanno solo immaginando e non provando sicchè anche secondo me la loro strada è quella giusta yeah senza farlo apposta da quest'anno le "garaiolate fixwed" le corro proprio per cinelli ;) pochi in effetti, ma un paio di 45-48 enni pimpanti li ho visti eh! ;) PS: stanno per uscire con un modello da pista votato solo alla performance, io l'ho anche già visto ... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
bikeporn - acciaio (parte terza)
Alto
Basso