Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
bikeporn - acciaio (parte terza)
Testo
<blockquote data-quote="cinmau" data-source="post: 4822241" data-attributes="member: 33493"><p>A dirla tutta un acciaio,seppur non di alto livello,l'ho pedalato per 4 anni e circa 20.000 km.E' stata la mia prima bdc,una specialized allez sport del 1992,con cambio shimano rsx a 7 rapporti con tripla anteriore,un cambio strano prodotto per poco tempo che riprendeva i concetti dei cambi della mtb ma riversati su una bdc,con tripla appunto e bilancere a gabbia lunga.L'ho lasciata nel 2004 per un'allez zebrata in alluminio;la bici in questione era di mio padre,e ricordo con piacere quanto fosse comoda da pedalare e molto versatile,aveva anche gli attacchi per i parafanghi,doppio portaborraccia e per la pompa,quella lunga,sotto il tubo orizzontale.Era un colore misto tra un beige e un verdino,cangiante diciamo,e l'avevo aggiornata con una sella moderna,piu' comoda,nastro nero e pedali da mtb a sgancio rapido,sempre per rimanere in tema versatilita'.Ma come si sa le mode imperano e me l'hanno fatta abbandonare per la sua sorellina piu' moderna.Ora a 39 anni sono meno infatuato dalle mode,infatti pedalo su un telaio in alluminio,e apprezzo con coscienza diversa tutte le belle bici che vedo in questa discussione.Scusate per l'o.t.,ma mi faceva piacere parlarvene.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cinmau, post: 4822241, member: 33493"] A dirla tutta un acciaio,seppur non di alto livello,l'ho pedalato per 4 anni e circa 20.000 km.E' stata la mia prima bdc,una specialized allez sport del 1992,con cambio shimano rsx a 7 rapporti con tripla anteriore,un cambio strano prodotto per poco tempo che riprendeva i concetti dei cambi della mtb ma riversati su una bdc,con tripla appunto e bilancere a gabbia lunga.L'ho lasciata nel 2004 per un'allez zebrata in alluminio;la bici in questione era di mio padre,e ricordo con piacere quanto fosse comoda da pedalare e molto versatile,aveva anche gli attacchi per i parafanghi,doppio portaborraccia e per la pompa,quella lunga,sotto il tubo orizzontale.Era un colore misto tra un beige e un verdino,cangiante diciamo,e l'avevo aggiornata con una sella moderna,piu' comoda,nastro nero e pedali da mtb a sgancio rapido,sempre per rimanere in tema versatilita'.Ma come si sa le mode imperano e me l'hanno fatta abbandonare per la sua sorellina piu' moderna.Ora a 39 anni sono meno infatuato dalle mode,infatti pedalo su un telaio in alluminio,e apprezzo con coscienza diversa tutte le belle bici che vedo in questa discussione.Scusate per l'o.t.,ma mi faceva piacere parlarvene. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
bikeporn - acciaio (parte terza)
Alto
Basso