Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
bikeporn - acciaio (parte terza)
Testo
<blockquote data-quote="arwen" data-source="post: 6076609" data-attributes="member: 61060"><p>Non so di preciso per l'acciaio, la mia bici da corsa acciaiosa non è ancora pronta, ma per quanto mi riguarda ho un telaio in titanio che trovo particolarmente nervoso rispetto alla bici in carbonio che avevo prima, sicuramente lavorando su geometrie sezioni dei tubi si riesce ad ottenere telai racing anche con il metallo.</p><p>Io però sviluppo la potenza di un criceto, quindi difficilmente riuscirei a far flettere un telaio, di qualsiasi materiale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="arwen, post: 6076609, member: 61060"] Non so di preciso per l'acciaio, la mia bici da corsa acciaiosa non è ancora pronta, ma per quanto mi riguarda ho un telaio in titanio che trovo particolarmente nervoso rispetto alla bici in carbonio che avevo prima, sicuramente lavorando su geometrie sezioni dei tubi si riesce ad ottenere telai racing anche con il metallo. Io però sviluppo la potenza di un criceto, quindi difficilmente riuscirei a far flettere un telaio, di qualsiasi materiale. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
bikeporn - acciaio (parte terza)
Alto
Basso