Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
bikeporn - acciaio (parte terza)
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 6696726" data-attributes="member: 1850"><p>Da quello che vedo in giro, nella "media gamma" da 3-3500eu il cliente tipo non si fa andare giù tanto facilmente 500gr di differenza di peso. E la cosa si assottiglia ancora di più al crescere dei costi. Oggi un top di gamma che non stia sotto i 7kg non mi sembra accettato.</p><p></p><p>Dico in generale, non il pubblico degli appassionati di metalli. Per questo la vedo dura che l'acciaio torni in auge nella media gamma. Vedo invece un proliferare di top. E siamo alle solite. Tipo il nuovo Officine Battaglin tutto integrato, o il Cinelli Zagato. Belli, ma sono roba da oltre 10keu...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 6696726, member: 1850"] Da quello che vedo in giro, nella "media gamma" da 3-3500eu il cliente tipo non si fa andare giù tanto facilmente 500gr di differenza di peso. E la cosa si assottiglia ancora di più al crescere dei costi. Oggi un top di gamma che non stia sotto i 7kg non mi sembra accettato. Dico in generale, non il pubblico degli appassionati di metalli. Per questo la vedo dura che l'acciaio torni in auge nella media gamma. Vedo invece un proliferare di top. E siamo alle solite. Tipo il nuovo Officine Battaglin tutto integrato, o il Cinelli Zagato. Belli, ma sono roba da oltre 10keu... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
bikeporn - acciaio (parte terza)
Alto
Basso