Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
bikeporn - acciaio (parte terza)
Testo
<blockquote data-quote="embolo70" data-source="post: 7195210" data-attributes="member: 73240"><p>Sono d'accordo su ogni rigo [USER=17208]@bradipus[/USER] , campagnolista anche io da 40 anni (ho la macchia di 3 anni con shimano pero... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cannone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":==" title="Cannone :==" data-shortname=":==" />)</p><p>Sarebbe da aprire un Thread "I Misteri di Vicenza" </p><p>Ha un potenziale come marchio,know how, assoluto che non stanno mettendo a frutto da anni.</p><p>Gamma attuale(ma anche passata come evidenzi tu) inspiegabile (dei gruppi intendo).</p><p>Metti le leve freno del record sul chorus,leva il record dalla gamma gruppi e lascia SR.</p><p>Fai un gruppo bello un Potenza tipo da 1200 euro col disco e mantieni l'intera gamma rim,che tanto gli stampi li hai si tartterebbe solo di assemblare i freni.</p><p>Io credo che prima di tutto ci sia una capacità produttiva non a livello di quanto il mercato richiede ora.</p><p>Di conseguenza viaggiano con "braccino corto" .</p><p>Non vogliono investire per ampliare la capacità produttiva,non ci credono,questa è la mia sensazione, che è anche capibile eh, come competitor hai Shimano che è 100 volte piu' grande e non fa solo gruppi bici e ruote.</p><p>Però ,da romantico, sei Campagnolo....insomma la visione della "decrescita felice" a livello imprenditoriale non ha mai dato buoni frutti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="embolo70, post: 7195210, member: 73240"] Sono d'accordo su ogni rigo [USER=17208]@bradipus[/USER] , campagnolista anche io da 40 anni (ho la macchia di 3 anni con shimano pero... :==) Sarebbe da aprire un Thread "I Misteri di Vicenza" Ha un potenziale come marchio,know how, assoluto che non stanno mettendo a frutto da anni. Gamma attuale(ma anche passata come evidenzi tu) inspiegabile (dei gruppi intendo). Metti le leve freno del record sul chorus,leva il record dalla gamma gruppi e lascia SR. Fai un gruppo bello un Potenza tipo da 1200 euro col disco e mantieni l'intera gamma rim,che tanto gli stampi li hai si tartterebbe solo di assemblare i freni. Io credo che prima di tutto ci sia una capacità produttiva non a livello di quanto il mercato richiede ora. Di conseguenza viaggiano con "braccino corto" . Non vogliono investire per ampliare la capacità produttiva,non ci credono,questa è la mia sensazione, che è anche capibile eh, come competitor hai Shimano che è 100 volte piu' grande e non fa solo gruppi bici e ruote. Però ,da romantico, sei Campagnolo....insomma la visione della "decrescita felice" a livello imprenditoriale non ha mai dato buoni frutti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
bikeporn - acciaio (parte terza)
Alto
Basso