Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
bikeporn - acciaio (parte terza)
Testo
<blockquote data-quote="Mardot" data-source="post: 7446538" data-attributes="member: 8422"><p>Scusa eh... ma la cucina con il piano in inox non la pulisci? E le pentole? E allora....</p><p></p><p>Prova a lasciare qualche goccia di pomodoro sul top in inox per qualche giorno, poi vedi se non ci resta l'alone. Così come le pentole, hanno inventato le pagliette proprio perche' il metallo, benché inossidabile, si alona, si macchia, superficialmente.</p><p></p><p>L'inox non fa la ruggine, e questo e' il discriminante che ti fa optare per lui invece che per l'acciaio al carbonio. Mantiene quindi l'integrità strutturale, stiamo quindi parlando di un ordine di grandezza superiore nella scala d importanza.</p><p></p><p>Dopodiche' la pulizia del telaio la devi fare comunque, anche perché pure l'inox lo puoi verniciare e quindi la vernice a quel punto la devi pulire come qualunque altro telaio (carbonio e alluminio inclusi).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mardot, post: 7446538, member: 8422"] Scusa eh... ma la cucina con il piano in inox non la pulisci? E le pentole? E allora.... Prova a lasciare qualche goccia di pomodoro sul top in inox per qualche giorno, poi vedi se non ci resta l'alone. Così come le pentole, hanno inventato le pagliette proprio perche' il metallo, benché inossidabile, si alona, si macchia, superficialmente. L'inox non fa la ruggine, e questo e' il discriminante che ti fa optare per lui invece che per l'acciaio al carbonio. Mantiene quindi l'integrità strutturale, stiamo quindi parlando di un ordine di grandezza superiore nella scala d importanza. Dopodiche' la pulizia del telaio la devi fare comunque, anche perché pure l'inox lo puoi verniciare e quindi la vernice a quel punto la devi pulire come qualunque altro telaio (carbonio e alluminio inclusi). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
bikeporn - acciaio (parte terza)
Alto
Basso