Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Proviamo i pedali con misuratore di potenza Favero Assioma PRO MX, pensati per la mountain bike e per il gravel.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Bikestore non mi ha rispettato..... ed è la 2° volta!
Testo
<blockquote data-quote="rental" data-source="post: 3391778" data-attributes="member: 6821"><p>Salve, </p><p>vorrei segnalare questa irregolarità nei miei confronti così come nei confronti degli altri utenti che hanno risposto all'inserzione del negozio del mercatino cui all'oggetto!</p><p>La proposta per l'acquisto di un casco Giro Aeon nella colorazione (bianco-azzurra) così come in bella mostra nella fotografia inserita</p><p> ( <a href="http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/58749/cat/47" target="_blank">http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/58749/cat/47</a> ).</p><p>Rispondo per primo ... e, dopo aver inviato un primo mp non vengo immediatamente contattato.</p><p>Solo dopo un pò (un giorno circa) ricevo mail da parte di un responsabile il quale mi informa che posso pagare o con bonifico e\o con postepay (ma senza ulteriori riferimentiper eseguire contestualmente il pagamento) rispondo di inviarmi le coordinate per procedere quindi al pagamento. </p><p>Di nuovo non immediatamente ricevo altra mail dal medesimo ove mi vengono riferite le coordinate richieste ma anche con ulteriore comunicazione ove mi si avvisa che il casco non è più disponibile perchè ceduto ad altro cliente............. e che se volevo ne era rimasto un'altro in altra colorazione! Ovviamente a me non gradita (white-silver)!</p><p>A questa mail ovviamente un tantino (troppo) deluso dal comportamento di siffatto responsabile rispondo ovviamente che: Il loro metodo di proporre gli oggetti in vendita e di trattare i loro clienti è quantomeno inappropriato e niente niente irregolare sia per le regole del mercatino e sia per il rapporto civile con le persone, ed inoltre che già in un'altra occasione o forse più avevano fatto questa sorta di giochetto di dubbio gusto rispondendomi anche in malo modo (nonostante credo la ragione fosse dalla mia parte!)</p><p>Scusatemi ma volevo solamente comunicare a chi di dovere nonchè a tutti gli amici che tutti i giorni (o quasi) danno una sbirciatina sul mercatino, che succede anche questo purtroppo. Secondo me non è giusto e queste cose dovrebbero essere sanzionate in maniera adeguata.</p><p>A risentirci</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rental, post: 3391778, member: 6821"] Salve, vorrei segnalare questa irregolarità nei miei confronti così come nei confronti degli altri utenti che hanno risposto all'inserzione del negozio del mercatino cui all'oggetto! La proposta per l'acquisto di un casco Giro Aeon nella colorazione (bianco-azzurra) così come in bella mostra nella fotografia inserita ( [URL]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/58749/cat/47[/URL] ). Rispondo per primo ... e, dopo aver inviato un primo mp non vengo immediatamente contattato. Solo dopo un pò (un giorno circa) ricevo mail da parte di un responsabile il quale mi informa che posso pagare o con bonifico e\o con postepay (ma senza ulteriori riferimentiper eseguire contestualmente il pagamento) rispondo di inviarmi le coordinate per procedere quindi al pagamento. Di nuovo non immediatamente ricevo altra mail dal medesimo ove mi vengono riferite le coordinate richieste ma anche con ulteriore comunicazione ove mi si avvisa che il casco non è più disponibile perchè ceduto ad altro cliente............. e che se volevo ne era rimasto un'altro in altra colorazione! Ovviamente a me non gradita (white-silver)! A questa mail ovviamente un tantino (troppo) deluso dal comportamento di siffatto responsabile rispondo ovviamente che: Il loro metodo di proporre gli oggetti in vendita e di trattare i loro clienti è quantomeno inappropriato e niente niente irregolare sia per le regole del mercatino e sia per il rapporto civile con le persone, ed inoltre che già in un'altra occasione o forse più avevano fatto questa sorta di giochetto di dubbio gusto rispondendomi anche in malo modo (nonostante credo la ragione fosse dalla mia parte!) Scusatemi ma volevo solamente comunicare a chi di dovere nonchè a tutti gli amici che tutti i giorni (o quasi) danno una sbirciatina sul mercatino, che succede anche questo purtroppo. Secondo me non è giusto e queste cose dovrebbero essere sanzionate in maniera adeguata. A risentirci [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Bikestore non mi ha rispettato..... ed è la 2° volta!
Alto
Basso