Bikextreme i migliori!!!!!

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
E bene si,ci sono ancora persone competenti serie e veloci!!!Ho acquistato un telaio scott addict r2 mod.2010 presso Bikextreme di Cassino(Fr)presenti sul mercatino del forum.Ho contattato Antonello(uno dei proprietari)tramite il forum,gli chiedo se e' possibile fare una permuta con un telaio scott addict r2,mi dice no problem gli mando alcune foto,mi fa' una quotazione ottima anche se acquisto un telaio di media gamma.Lunedi scorso gli spedisco il telaio con aws,mi garantiscono che in 24h e' ha destinazione!!!! arriva dopo 4 giorni :cassius: :rosik: :cry:(ho speso un botto in telefonate per sapere che fine aveva fatto il pacco!!!)in tanto Antonello mi tranquillizza....arrivato ha destinazione mi dici che il telaio e' ottimo!!Sabato pomeriggio faccio il pagamento online,lunedì cioè ieri mi spedisce il telaio e oggi è in taverna in fase di montaggio:ola:!!!!Che ne dite.....sono rimasto molto molto soddisfatto della competenza e serietà.Bravi ragazzi continuate cosi!!!!Alla prossima
Ciao
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

THE CLIMBER72
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: RipartoPiano

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
ottimo direi......alla fine è ciò che interessa il consumatore, e noi ciclisti amatori siam dei gran "spendaccioni!"/consumatori! Un rapporto sicuro, veloce e sopratutto affidabile con il commerciante!
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Ancora una volta mi hanno soddisfatto alla grandeo-o.....Sono stato giù a Cassino in negozio,ho conosciuto di persona Antonello e suo fratello Lorenzo.Bravi ragazzi cordiali e simpatici......Le ZIPP 303 vanno da DIOOOOOOOO!!!!!!

ps Hanno un gran bel negozio fornito di tuttoo-o!!!!!!!!
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
iper contento anche io!!!ho acquistato il frame set giant e non si poteva fare affare migliore con relative info su misure e varie..
 

valter65

Gregario
11 Febbraio 2012
665
357
58
latina
Visita sito
Bici
giant propel
ciao a tutti , vorrei ringraziare i ragazzi dello spettacolare negozio di Cassino , nella persona di Lorenzo che , pur non essendo io un loro diretto cliente , mi ha assistito alla perfezione per un problema al mio telaio Giant Propel , attivandosi con la Casa per la sua risoluzione , rapidissima e che mi ha dato piena soddisfazione .
Una persona veramente cortese ,affabile , un professionista serio ed onesto . In questo periodo dove spesso i rapporti tra Negozianti , Marchi di ogni genere e Clienti spesso non sono cosi' scontati , e' stata veramente una esperienza molto molto positiva .
Per inciso , devo dire che negozi cosi' forniti e con una esposizione veramente notevole di mezzi ed accessori , ultimamente non se ne vedono di frequente .
ancora complimenti ed un grazie di cuore .
valter
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Ieri ho acquistato una bici completa usata presso lo store on-line comunicazione perfetta con risposte veloci e dettagliate,ora ho fatto bonifico ovviamente devo attendere i giorni della normale transazione bancaria e poi la bici sarà spedita
al suo arrivo spero di poter confermare quanto di buono ho potuto riscontrare durante la transazione ma sono tranquillissimo visto l'ottimo rapporto che si è subito instaurato
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.335
4.595
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Ho acquistato una giant tcr pro 0 a inizio mese, mi hanno eseguito tutte le modifiche richieste sulla bici senza alcun costo aggiuntivo, ottima comunicazione, molto gentili e disponibili, tempi di consegna rispettati, ero abbastanza scettico ad' acquistare una bici on line, ma con loro mi sono trovato bene,,,
Consigliatissimo
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Ho acquistato una giant tcr pro 0 a inizio mese, mi hanno eseguito tutte le modifiche richieste sulla bici senza alcun costo aggiuntivo, ottima comunicazione, molto gentili e disponibili, tempi di consegna rispettati, ero abbastanza scettico ad' acquistare una bici on line, ma con loro mi sono trovato bene,,,
Consigliatissimo
Foto del mezzo??