Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Bilanciamento pedalata - dinamiche di ciclismo Garmin
Testo
<blockquote data-quote="JamesHunt" data-source="post: 7289325" data-attributes="member: 145528"><p>Ma proprio 50/50 fisso e PCO 0-0?</p><p></p><p>Io credo che più o meno tutti abbiamo una gamba "dominante". Nel mio caso so benissimo essere la dx come conferma il power meter.</p><p></p><p>Poi non so (e sicuramente non approfondirò) ma credo di avere una piccola differenza o di lunghezza o di "geometria" tra le due gambe. Tendo sempre ad abbondare un filino l'altezza sella perchè se mi abbasso ho un leggero fastidio sulla parte frontale del ginocchio sinistro. Per contro a destra in passato ho sofferto un pò di dolore al mignolo e anche oggi sento che da quel lato c'è più pressione sulla soletta.</p><p></p><p>Insomma un bilanciamento perfetto non ci sarai mai da parte mia, riesco a pedalare bene anche per tanti km e per lunghe distanze, quindi prima di effettuare ogni modifica penso sempre ai vantaggi/svantaggi. </p><p></p><p>Mi piacerebbe provare con un bello scatto fisso, ai miei tempi in inverno un bel mese di rapporto fisso non ce lo toglieva nessuno. Quello dovrebbe dare una bella rotondità di pedalata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="JamesHunt, post: 7289325, member: 145528"] Ma proprio 50/50 fisso e PCO 0-0? Io credo che più o meno tutti abbiamo una gamba "dominante". Nel mio caso so benissimo essere la dx come conferma il power meter. Poi non so (e sicuramente non approfondirò) ma credo di avere una piccola differenza o di lunghezza o di "geometria" tra le due gambe. Tendo sempre ad abbondare un filino l'altezza sella perchè se mi abbasso ho un leggero fastidio sulla parte frontale del ginocchio sinistro. Per contro a destra in passato ho sofferto un pò di dolore al mignolo e anche oggi sento che da quel lato c'è più pressione sulla soletta. Insomma un bilanciamento perfetto non ci sarai mai da parte mia, riesco a pedalare bene anche per tanti km e per lunghe distanze, quindi prima di effettuare ogni modifica penso sempre ai vantaggi/svantaggi. Mi piacerebbe provare con un bello scatto fisso, ai miei tempi in inverno un bel mese di rapporto fisso non ce lo toglieva nessuno. Quello dovrebbe dare una bella rotondità di pedalata. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Bilanciamento pedalata - dinamiche di ciclismo Garmin
Alto
Basso