Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Bilanciamento pedalata - dinamiche di ciclismo Garmin
Testo
<blockquote data-quote="alan220387" data-source="post: 7327728" data-attributes="member: 155596"><p>Grazie del parere. </p><p>Attualmente ho sistemato l'arretramento con il reggisella arretrato che sto usando ormai da 4-5 uscite, con le mie misure dovrei essere a 238mm di arretramento se non sbaglio e mi trovo bene, non noto particolare affaticamento dopo l'uscita, l'unica cosa che percepisco è che con la gamba sinistra sento molto di più la fatica: per esempio in una salita fatta allegra (dico 300W così ad occhio) sento che la gamba destra spinge molto bene e non accuso nessun dolore o tensione, mentre la sinistra, pur spingendo comunque bene così ad occhio, la sento molto tesa e mezza imballata. Ormai mi succede da qualche uscita e non so a chi dare la colpa.</p><p>Per quanto riguarda le potenze premetto che ho solamente pochissima esperienza (acquistata la prima bdc ad ottobre 2021) e nella mia brevissima carriera ho accumulato in tutto 15.300 km (appena letto da Strava). Mi alleno a "caxxo" senza seguire tabelle e per il momento il misuratore di potenza mi serve solamente per evitare di bruciarmi in salita (tendo a prendere le salite troppo forte), così tenendo d'occhio il valore di potenza sui 3s riesco almeno a capire dove sono messo rispetto alla mia FTP (285-290W), ed in base alla lunghezza del giro che mi sono prefissato mi regolo di conseguenza. Durante la settimana purtroppo non ho ancora molto tempo e mi limito a due sessioni sui rulli generalmente, complice il cambio orario spero vivamente di iniziare ad uscire la sera in MTB oppure andare al lavoro in bici così da potermi ritagliare un po di tempo per pedalare. Nel Weekend generalmente introduco circa almeno 7/8 ore tra sabato e domenica, nel caso dell'ultimo Weekend che era lungo ho pedalato venerdì pomeriggio in MTB, sabato in BDC (giro tranquillo) e ieri in BDC per un totale di 270km e 4775 m D+ in circa 10 ore e 30 minuti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alan220387, post: 7327728, member: 155596"] Grazie del parere. Attualmente ho sistemato l'arretramento con il reggisella arretrato che sto usando ormai da 4-5 uscite, con le mie misure dovrei essere a 238mm di arretramento se non sbaglio e mi trovo bene, non noto particolare affaticamento dopo l'uscita, l'unica cosa che percepisco è che con la gamba sinistra sento molto di più la fatica: per esempio in una salita fatta allegra (dico 300W così ad occhio) sento che la gamba destra spinge molto bene e non accuso nessun dolore o tensione, mentre la sinistra, pur spingendo comunque bene così ad occhio, la sento molto tesa e mezza imballata. Ormai mi succede da qualche uscita e non so a chi dare la colpa. Per quanto riguarda le potenze premetto che ho solamente pochissima esperienza (acquistata la prima bdc ad ottobre 2021) e nella mia brevissima carriera ho accumulato in tutto 15.300 km (appena letto da Strava). Mi alleno a "caxxo" senza seguire tabelle e per il momento il misuratore di potenza mi serve solamente per evitare di bruciarmi in salita (tendo a prendere le salite troppo forte), così tenendo d'occhio il valore di potenza sui 3s riesco almeno a capire dove sono messo rispetto alla mia FTP (285-290W), ed in base alla lunghezza del giro che mi sono prefissato mi regolo di conseguenza. Durante la settimana purtroppo non ho ancora molto tempo e mi limito a due sessioni sui rulli generalmente, complice il cambio orario spero vivamente di iniziare ad uscire la sera in MTB oppure andare al lavoro in bici così da potermi ritagliare un po di tempo per pedalare. Nel Weekend generalmente introduco circa almeno 7/8 ore tra sabato e domenica, nel caso dell'ultimo Weekend che era lungo ho pedalato venerdì pomeriggio in MTB, sabato in BDC (giro tranquillo) e ieri in BDC per un totale di 270km e 4775 m D+ in circa 10 ore e 30 minuti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Bilanciamento pedalata - dinamiche di ciclismo Garmin
Alto
Basso