Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Bilanciamento pedalata - dinamiche di ciclismo Garmin
Testo
<blockquote data-quote="JamesHunt" data-source="post: 7328075" data-attributes="member: 145528"><p>Stasera avevo poco tempo e ho fatto un giro spingendo un po’ di più, non amo spingere così forte, sono più per distanze lunghe e fatica solo in salita. Comunque per me questi numeri sono abbastanza alti, i fatto ho preso un po’ di Kom per strada. Anche stasera sono partito con un bilanciamento molto a destra (45/55 dopo una ventina di minuti) per finire su un 47/53. Più spingo, più bassa è la cadenza e più mi raddrizzo.</p><p></p><p>Non noto differenze enormi sugli angoli. Prima o poi mi farò misurare bene ma credo di avere le gambe di lunghezza diversa.</p><p></p><p>Quando dovevo scegliere la bici comunque mi avevano misurato la coscia (35 cm) su 83 di cavallo. Ad occhio direi di avere la tibia abbastanza più lunga rispetto al femore. </p><p></p><p>[ATTACH=full]397238[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="JamesHunt, post: 7328075, member: 145528"] Stasera avevo poco tempo e ho fatto un giro spingendo un po’ di più, non amo spingere così forte, sono più per distanze lunghe e fatica solo in salita. Comunque per me questi numeri sono abbastanza alti, i fatto ho preso un po’ di Kom per strada. Anche stasera sono partito con un bilanciamento molto a destra (45/55 dopo una ventina di minuti) per finire su un 47/53. Più spingo, più bassa è la cadenza e più mi raddrizzo. Non noto differenze enormi sugli angoli. Prima o poi mi farò misurare bene ma credo di avere le gambe di lunghezza diversa. Quando dovevo scegliere la bici comunque mi avevano misurato la coscia (35 cm) su 83 di cavallo. Ad occhio direi di avere la tibia abbastanza più lunga rispetto al femore. [ATTACH type="full"]397238[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Bilanciamento pedalata - dinamiche di ciclismo Garmin
Alto
Basso