Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Bilanciamento pedalata - dinamiche di ciclismo Garmin
Testo
<blockquote data-quote="alan220387" data-source="post: 7331883" data-attributes="member: 155596"><p>Grossomodo il mio obiettivo è più o meno il tuo: riuscire a fare giri lunghi ed impegnativi (butto li due numeri, 150km e 3000 D+) in tempi umani e senza soffrire troppo, sicuramente le competizioni non mi interessano. </p><p>Il fatto è che se salgo in sella e mi sento bene, provo soddisfazione anche a spingere forte oltre che nel godermi il giro. Su giri più brevi alle volte sfioro anche 0,9 come IF (e assicuro che la FTP è impostata correttamente quindi non è un valore falsato), ma ti giuro che non arrivo demolito a casa (se mangio come si deve). </p><p>Andare troppo piano comunque mi annoia un pochino, lo scorso weekend sono uscito il sabato con un amico che è piuttosto arrugginito ed aveva bisogno di mettere qualche km nelle gambe, giro di 80km e 1200 mD+ in 3 ore precise, io sempre davanti e lui sempre a ruota, chiuso con IF 0,697... ma ero quasi a disagio perché siamo andati piano. Il giorno dopo con un altro amico che invece se vuole mi lascia indietro dove e come gli pare, giro similare, fatto a chiacchiere ma con ogni tanto degli scatti bestiali a 350/400W, ma ritmo sempre buono, chiuso con IF a 0,808 in 2 ore e 50 minuti e devo dire che me lo sono goduto molto di più anche se ovviamente ho faticato un po più del giorno prima.</p><p>In entrambe le uscite ho registrato un bilanciamento di 53 S / 47 D.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alan220387, post: 7331883, member: 155596"] Grossomodo il mio obiettivo è più o meno il tuo: riuscire a fare giri lunghi ed impegnativi (butto li due numeri, 150km e 3000 D+) in tempi umani e senza soffrire troppo, sicuramente le competizioni non mi interessano. Il fatto è che se salgo in sella e mi sento bene, provo soddisfazione anche a spingere forte oltre che nel godermi il giro. Su giri più brevi alle volte sfioro anche 0,9 come IF (e assicuro che la FTP è impostata correttamente quindi non è un valore falsato), ma ti giuro che non arrivo demolito a casa (se mangio come si deve). Andare troppo piano comunque mi annoia un pochino, lo scorso weekend sono uscito il sabato con un amico che è piuttosto arrugginito ed aveva bisogno di mettere qualche km nelle gambe, giro di 80km e 1200 mD+ in 3 ore precise, io sempre davanti e lui sempre a ruota, chiuso con IF 0,697... ma ero quasi a disagio perché siamo andati piano. Il giorno dopo con un altro amico che invece se vuole mi lascia indietro dove e come gli pare, giro similare, fatto a chiacchiere ma con ogni tanto degli scatti bestiali a 350/400W, ma ritmo sempre buono, chiuso con IF a 0,808 in 2 ore e 50 minuti e devo dire che me lo sono goduto molto di più anche se ovviamente ho faticato un po più del giorno prima. In entrambe le uscite ho registrato un bilanciamento di 53 S / 47 D. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Bilanciamento pedalata - dinamiche di ciclismo Garmin
Alto
Basso