Binario reggisella S-WORKS SL5

Gennaro97

Novellino
28 Ottobre 2020
36
2
26
Teano
Visita sito
Bici
De Rosa Vintage
Ciao ragazzi, sono riuscito ad acquistare a buon prezzo (usato) il reggisella in questione, tuttavia il binario non mi permette di montare la mia sella che ha i tubi in alluminio a profilo rotondo. Il venditore purtroppo non aveva il binario per l'alluminio quindi mi chiedevo se fosse possibile reperirlo da qualche parte.
Grazie
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.948
7.599
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Ciao ragazzi, sono riuscito ad acquistare a buon prezzo (usato) il reggisella in questione, tuttavia il binario non mi permette di montare la mia sella che ha i tubi in alluminio a profilo rotondo. Il venditore purtroppo non aveva il binario per l'alluminio quindi mi chiedevo se fosse possibile reperirlo da qualche parte.
Grazie
Che morsetto ha il tuo reggisella?? One bolt?
Perchè occorre comprare i gripper casomai per rail 7x7
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.948
7.599
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6

Gennaro97

Novellino
28 Ottobre 2020
36
2
26
Teano
Visita sito
Bici
De Rosa Vintage

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.092
3.478
51
IT
Visita sito
Bici
2
Specialized come tanti altri produttori, è un po in affanno in questo periodo con l approvvigionamento di ricambi, accessori eccetera..
contattati per capire se avessero cessato la produzione del nastro manubrio s-wrap Roubaix, visto che nero non si trova da nessuna parte.. mi hanno dato Luglio come data in cui sperano di poterlo distribuire nuovamente ai negozi..
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.948
7.599
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Specialized come tanti altri produttori, è un po in affanno in questo periodo con l approvvigionamento di ricambi, accessori eccetera..
contattati per capire se avessero cessato la produzione del nastro manubrio s-wrap Roubaix, visto che nero non si trova da nessuna parte.. mi hanno dato Luglio come data in cui sperano di poterlo distribuire nuovamente ai negozi..
Io inizio a pensare di avere un capitale in garage, se mi metto a vendere tutto ciò che ho a magazzino faccio i soldi
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.948
7.599
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Ovviamente il discorso vale anche per me, se hai un morsetto 7x7 compatibile con il mio reggisella e lo vendi lo prendo io
Ce l'ho ma me lo tengo, oltretutto ho acquisto questo materiale a forza di cambiare telai , ti rimane sempre poi la componentistica, ma avendo + di una bici preferisco tenerli li, non si sa mai, ripeto il materiale ad un certo punto smettono di farlo. Ho una cassetta XTR 11 40 nuova che pagai se non sbaglio 180 euro oggi introvabile costa almeno 300. Come dice il proverbio meglio avere roba che quattrini