Biomeccanica

antonio celsi1

Pignone
22 Gennaio 2014
196
37
Visita sito
Bici
bici ibrida ammortizzata
Buonasera a tutti , qualche esperto del forum può spiegarmi questa biomeccanica , ve lo chiedo perché nel frattempo ho dovuto cambiare sella , sbagliando perché l’avrei dovuto fare prima della visita . L’altezza sella dovrebbe essere 76,9 cm ( dal centro m.c. al centro anatomico sella che mi è stato messo a 8 cm. L’arretramento sella dovrebbe essere 21,5 cm ( dal centro m.c. al centro anatomico sella ) Dovrebbero essere queste le misure ? Grazie a tutti per l’aiuto .
 

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.655
1.352
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Buonasera a tutti , qualche esperto del forum può spiegarmi questa biomeccanica , ve lo chiedo perché nel frattempo ho dovuto cambiare sella , sbagliando perché l’avrei dovuto fare prima della visita . L’altezza sella dovrebbe essere 76,9 cm ( dal centro m.c. al centro anatomico sella che mi è stato messo a 8 cm. L’arretramento sella dovrebbe essere 21,5 cm ( dal centro m.c. al centro anatomico sella ) Dovrebbero essere queste le misure ? Grazie a tutti per l’aiuto .
Quelle che riporti sono le misure che il biomeccanico ha indicato con riferimento alla sella con la quale ti ha fatto la visita, non è detto che cambiando sella quei valori non vadano corretti
Scrivigli o chiamalo così ti darà le misure corrette per la nuova sella
 
  • Mi piace
Reactions: antonio celsi1

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.578
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Buonasera a tutti , qualche esperto del forum può spiegarmi questa biomeccanica , ve lo chiedo perché nel frattempo ho dovuto cambiare sella , sbagliando perché l’avrei dovuto fare prima della visita . L’altezza sella dovrebbe essere 76,9 cm ( dal centro m.c. al centro anatomico sella che mi è stato messo a 8 cm. L’arretramento sella dovrebbe essere 21,5 cm ( dal centro m.c. al centro anatomico sella ) Dovrebbero essere queste le misure ? Grazie a tutti per l’aiuto .
Altezza sella 769 mm e arretramento 215
entrambe le misure prese dove la sella è larga 80 mm
 
  • Mi piace
Reactions: antonio celsi1