Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Biomeccanico non solo Software Nord Italia
Testo
<blockquote data-quote="silcass" data-source="post: 7810695" data-attributes="member: 85714"><p>Ho fatto 4 visite biomeccaniche diverse negli ultimi 7 anni sempre con sistemi basati su software e rulli con riprese ecc. e non avevo mai trovato chi mi risolvesse i problemi di dolori lombari dopo uscite impegnative e sensazioni perenni di scarsa redditività in bici; quest'anno sono andato da Aldo Vedovati (zona Bergamo); tutto alla vecchia maniera, dopo aver preso misure e valutato flessibilità ecc, uscita in strada con lui al seguito che osserva come pedali, dopodiche rientro in studio e modifiche a altezza e arretramento sella, posizionamento tacchette e altra uscita in strada per valutare effetto delle modifiche. Alla fine tabella con le misure riportate e consiglio di sostituire manubrio e pedivelle...mi è costato un pò ma è stata una rivelazione, finisco 4 ore di uscita intensa e sto da Dio ma soprattutto sento che la pedalata è fluida e redditizia (confermato anche dai tempi). Ad oggi mai speso meglio i soldi per la bici</p><p>p.s. - sono da lui seguiti 20/25 corridori World Tour italiani e stranieri, tanto per chiarire lo spessore del personaggio</p><p>p.s. 2 - purtroppo in genere ha una lista di attesa di 2/3 mesi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="silcass, post: 7810695, member: 85714"] Ho fatto 4 visite biomeccaniche diverse negli ultimi 7 anni sempre con sistemi basati su software e rulli con riprese ecc. e non avevo mai trovato chi mi risolvesse i problemi di dolori lombari dopo uscite impegnative e sensazioni perenni di scarsa redditività in bici; quest'anno sono andato da Aldo Vedovati (zona Bergamo); tutto alla vecchia maniera, dopo aver preso misure e valutato flessibilità ecc, uscita in strada con lui al seguito che osserva come pedali, dopodiche rientro in studio e modifiche a altezza e arretramento sella, posizionamento tacchette e altra uscita in strada per valutare effetto delle modifiche. Alla fine tabella con le misure riportate e consiglio di sostituire manubrio e pedivelle...mi è costato un pò ma è stata una rivelazione, finisco 4 ore di uscita intensa e sto da Dio ma soprattutto sento che la pedalata è fluida e redditizia (confermato anche dai tempi). Ad oggi mai speso meglio i soldi per la bici p.s. - sono da lui seguiti 20/25 corridori World Tour italiani e stranieri, tanto per chiarire lo spessore del personaggio p.s. 2 - purtroppo in genere ha una lista di attesa di 2/3 mesi [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Biomeccanico non solo Software Nord Italia
Alto
Basso