biomeccanico tra Salerno e Potenza

Geppo146

Pignone
6 Agosto 2016
184
13
Salerno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Zero.7 + Bianchi Via Nirone 7
Buonasera a tutti,
come da oggetto cerco un biomeccanico per regolare per bene la mia posizione in bici.
Ho fatto già una ricerca (biomeccanico + salerno) ma il post più recente trovato risale al 2015.

Stanco di modificare la posizione della sella, delle tacchette o degli spessori del manubrio "a sensazione", vorrei chiedere l'opinione di un esperto.

Grazie a tutti per l'aiuto.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.401
21.804
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Buonasera a tutti,
come da oggetto cerco un biomeccanico per regolare per bene la mia posizione in bici.
Ho fatto già una ricerca (biomeccanico + salerno) ma il post più recente trovato risale al 2015.

Stanco di modificare la posizione della sella, delle tacchette o degli spessori del manubrio "a sensazione", vorrei chiedere l'opinione di un esperto.

Grazie a tutti per l'aiuto.
Le discussioni non sono come lo yogurt, non hanno scadenza.
Si può benissimo proseguire su quelle già esistenti, anche se datate: la visibilità resta uguale identica ad una discussione nuova, e si evitano inutili ripetizioni.
 

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
780
264
Potenza
Visita sito
Bici
Due
Buonasera a tutti,
come da oggetto cerco un biomeccanico per regolare per bene la mia posizione in bici.
Ho fatto già una ricerca (biomeccanico + salerno) ma il post più recente trovato risale al 2015.

Stanco di modificare la posizione della sella, delle tacchette o degli spessori del manubrio "a sensazione", vorrei chiedere l'opinione di un esperto.

Grazie a tutti per l'aiuto.

In Campania so solo di due biomeccanici che periodicamente presso dei negozi effettuano la biomeccanica, in particolare Cavaliere e Evolution Bikes (se non ricordo male il biomeccanico si chiama Iliano e usa Retul). Presso entrambi hanno fatto la biomeccanica delle persone che conosco e dolori fino ad ora non ne hanno. Sicuramente ce ne saranno anche degli altri, ma qualche mese fa quando mi sono informato per la biomeccanica avevo "puntato" su questi due per conoscenza, per poi cambiare completamente e rivolgermi ad Antonio Lovecchio che ha il centro di bikefit "Cyclon" a Conversano. (Lo dico solo per completezza, so che per te è lontano)
Che io sappia in provincia di Potenza biomeccanici non ne abbiamo:cry:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Geppo146

Sciliberto

Pignone
27 Gennaio 2008
127
1
Visita sito
In Campania so solo di due biomeccanici che periodicamente presso dei negozi effettuano la biomeccanica, in particolare Cavaliere e Evolution Bikes (se non ricordo male il biomeccanico si chiama Iliano e usa Retul). Presso entrambi hanno fatto la biomeccanica delle persone che conosco e dolori fino ad ora non ne hanno. Sicuramente ce ne saranno anche degli altri, ma qualche mese fa quando mi sono informato per la biomeccanica avevo "puntato" su questi due per conoscenza, per poi cambiare completamente e rivolgermi ad Antonio Lovecchio che ha il centro di bikefit "Cyclon" a Conversano. (Lo dico solo per completezza, so che per te è lontano)
Che io sappia in provincia di Potenza biomeccanici non ne abbiamo:cry:
Non so se posso ma per caso sai qual è stato il costo della visita da Evolution e come si è svolta la visita?
 

Geppo146

Pignone
6 Agosto 2016
184
13
Salerno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Zero.7 + Bianchi Via Nirone 7
Grazie a tutti, conosco sia EvolutionBike a Caserta (dove ho preso le mie due bici) che Cavaliere, vicino Avellino, dove ho preso i rulli ed ho letto anche di Juri (a Roma); non conosco il tizio di Sapri (mia provincia ma all'estremo, verso la Basilicata) e neanche quello di Conversano (provincia di Bari).
Speravo ci fosse qualcuno nella mia città, vabbè, mi attrezzerò con la bici in macchina per andare da Giannini o Cavaliere.
 

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
C'è anche Di Micco Lab, alcuni miei amici ci sono stati e mi dicono sia in gamba. Penso di provarlo anche io prossimamente.
Ha lo studio a Crispano in prov. di Napoli, ma organizza giornate di visite anche a Gragnano (NA), Polla(Sa) ed Avellino.

Guarda la sua pagina su Fb, magari prova a sentirlo per verificare se fa visite dalle tue parti
 

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
914
51
Visita sito
Bici
Basso Diamante
Ma biomeccanici in basilicata ce ne sono o no?

Dr. Domenico Lagrutta​



Dott.Scienze motorie
Biomeccanico Specializzato
Prep.Atletico
Direttore Sportivo
FCI
Istr Atlet Legg
  • jV4o8nAgIEh.png

    Ha studiato presso Università San Raffaele - Roma Scienze delle Attività Motorie e Sportive
    jV4o8nAgIEh.png

    Ha studiato Scienze e tecniche delle attivitá motorie preventive e adattate - Dipartimento di Scienze per la Qualità della Vita presso Università San Raffaele
    VMZOiSIJIwn.png

    Vive a Viggiano
    -e1Al38ZrZL.png

    Di Viggiano
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.696
9.265
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

Dr. Domenico Lagrutta​



Dott.Scienze motorie
Biomeccanico Specializzato
Prep.Atletico
Direttore Sportivo
FCI
Istr Atlet Legg
  • jV4o8nAgIEh.png

    Ha studiato presso Università San Raffaele - Roma Scienze delle Attività Motorie e Sportive
    jV4o8nAgIEh.png

    Ha studiato Scienze e tecniche delle attivitá motorie preventive e adattate - Dipartimento di Scienze per la Qualità della Vita presso Università San Raffaele
    VMZOiSIJIwn.png

    Vive a Viggiano
    -e1Al38ZrZL.png

    Di Viggiano
Grazie! Ma dopo 14 anni qualcuno è arrivato anche qua