Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
bionclino 401
Testo
<blockquote data-quote="nikemerlino" data-source="post: 534636" data-attributes="member: 3050"><p>E' impossibile comparare i due strumenti.</p><p>L'SRM è la soluzione attuale per misuare la potenza in ogni situazione, è in assoluto il miglior strumento per monitorare il nostro allenamento e mi aspetto un numero sempre crescente di utilizzatori.</p><p>Il Bionclino indica principalmente l'inclinazione e la velocità, se noi diamo per affidabili questi due dati potremo avere ogni due secondi la nostra VAM.</p><p>Io trovo che questo sia l'uso migliore e mi spiego:</p><p>personalmente se devo affrontare una salita di 3 km so che posso spingere sino ad avere una VAM da 1200 a 1400, se devo affrontare il Manghen difficilmente mi spingerei sopra i 1100, infine se so che devo superare 5000 mt di dislivello non supererei mediamente i 900-1000.</p><p>Questo mi fa andare su veloce.</p><p>Ho abbandonato l'uso del cardio in gara e quasi mai lo porto in strada, l'uso migliore e sui rulli dove devo monitorare ogni pedalata.</p><p>Concludendo l'SRM è valido in ogni situazione, pianura,salita e discesa, il bionclino è uno strumento modesto che però può risultare molto utile in salita.</p><p>Grazie per l'attenzione</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nikemerlino, post: 534636, member: 3050"] E' impossibile comparare i due strumenti. L'SRM è la soluzione attuale per misuare la potenza in ogni situazione, è in assoluto il miglior strumento per monitorare il nostro allenamento e mi aspetto un numero sempre crescente di utilizzatori. Il Bionclino indica principalmente l'inclinazione e la velocità, se noi diamo per affidabili questi due dati potremo avere ogni due secondi la nostra VAM. Io trovo che questo sia l'uso migliore e mi spiego: personalmente se devo affrontare una salita di 3 km so che posso spingere sino ad avere una VAM da 1200 a 1400, se devo affrontare il Manghen difficilmente mi spingerei sopra i 1100, infine se so che devo superare 5000 mt di dislivello non supererei mediamente i 900-1000. Questo mi fa andare su veloce. Ho abbandonato l'uso del cardio in gara e quasi mai lo porto in strada, l'uso migliore e sui rulli dove devo monitorare ogni pedalata. Concludendo l'SRM è valido in ogni situazione, pianura,salita e discesa, il bionclino è uno strumento modesto che però può risultare molto utile in salita. Grazie per l'attenzione [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
bionclino 401
Alto
Basso