Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Block House dettagli della salita del Giro 2009
Testo
<blockquote data-quote="ultimo" data-source="post: 1337220" data-attributes="member: 11203"><p>E' esatto tutto, aggiungo inoltre che la salita dal bivio di Pretoro a Passolanciano, di 10Km esatti, è relativamente facile ma comunque è quella che tutti i cilcisti della zona usano come salita di riferimento. Ad iniziare da Di Luca, i fratelli Masciarelli, Cataldo, i vari dilettanti tra cui Terrenzio e Taborre neo pro, fino a noi miseri cicloturisti...emh volevo dire cicloamatori <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p> </p><p> </p><p></p><p>Si tratta della salita dal versante di Lettomanoppello, quello fatto dal Giro del 2006 fino a Passolanciano, con l'aggiunta del tratto fino al BlockHaus, peccato non sia stato fatto il versante Roccamorice, ma quando hanno registrato era più di attualità quella per via della tappa del Giro</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ultimo, post: 1337220, member: 11203"] E' esatto tutto, aggiungo inoltre che la salita dal bivio di Pretoro a Passolanciano, di 10Km esatti, è relativamente facile ma comunque è quella che tutti i cilcisti della zona usano come salita di riferimento. Ad iniziare da Di Luca, i fratelli Masciarelli, Cataldo, i vari dilettanti tra cui Terrenzio e Taborre neo pro, fino a noi miseri cicloturisti...emh volevo dire cicloamatori :mrgreen: Si tratta della salita dal versante di Lettomanoppello, quello fatto dal Giro del 2006 fino a Passolanciano, con l'aggiunta del tratto fino al BlockHaus, peccato non sia stato fatto il versante Roccamorice, ma quando hanno registrato era più di attualità quella per via della tappa del Giro o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Block House dettagli della salita del Giro 2009
Alto
Basso