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Blow Gecko CSL20 - Piccola Recensione
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<blockquote data-quote="elisemkII" data-source="post: 6244072" data-attributes="member: 8969"><p>Oggi utilizzate nella Randolario, 188km con poco più di 2mila metri di dislivello.</p><p></p><p>Percorso con caratteristiche differenti, pianeggiante veloce, vallonato, due salite di media lunghezza con pendenza compresa tra il 6 e l'8% discesa velocissima e guidata; una trentina di km controvento/vento laterale piuttosto forte.</p><p></p><p>Nell'insieme confermo le prime impressioni con migliori sensazioni date dalla ruota anteriore. Molto precisa nelle discese veloci, resta un po' sensibile al vento laterale. In salita non fa certo rimpiangere le R0 e si rilancia con estrema facilità, ma dove mi ha sorpreso maggiormente è nel vallonato; la facilità nei rilanci e l'ottima rigidità unita ad una minore sensibilità alle condizioni del manto stradale rispetto alla R0 mi hanno consentito il miglior risultato di sempre su di un vallonato di una ventina di km.</p><p></p><p>Nella discesa veloce l'anteriore è molto preciso e reattivo.</p><p></p><p>In pianura continuo a ritenere la R0 più performante o meglio forse meno faticosa richiedendo meno rilanci.</p><p></p><p>Per quanto riguarderà affidabilità solo il tempo ed i km saranno in grado di dare un responso.</p><p>Per ora sono molto contento dell'acquisto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="elisemkII, post: 6244072, member: 8969"] Oggi utilizzate nella Randolario, 188km con poco più di 2mila metri di dislivello. Percorso con caratteristiche differenti, pianeggiante veloce, vallonato, due salite di media lunghezza con pendenza compresa tra il 6 e l'8% discesa velocissima e guidata; una trentina di km controvento/vento laterale piuttosto forte. Nell'insieme confermo le prime impressioni con migliori sensazioni date dalla ruota anteriore. Molto precisa nelle discese veloci, resta un po' sensibile al vento laterale. In salita non fa certo rimpiangere le R0 e si rilancia con estrema facilità, ma dove mi ha sorpreso maggiormente è nel vallonato; la facilità nei rilanci e l'ottima rigidità unita ad una minore sensibilità alle condizioni del manto stradale rispetto alla R0 mi hanno consentito il miglior risultato di sempre su di un vallonato di una ventina di km. Nella discesa veloce l'anteriore è molto preciso e reattivo. In pianura continuo a ritenere la R0 più performante o meglio forse meno faticosa richiedendo meno rilanci. Per quanto riguarderà affidabilità solo il tempo ed i km saranno in grado di dare un responso. Per ora sono molto contento dell'acquisto. [/QUOTE]
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