Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
BMC garanzia non riconosciuta con crepa sul telaio
Testo
<blockquote data-quote="Bam Bam" data-source="post: 6375387"><p>Mi scappa di dire questa cosa e la scrivo, poi infamatemi quanto vi pare, oltretutto c'entra il giusto con questo 3d... scommetto che nessuno ha mai avuto il coraggio di dirlo in anni di forum.</p><p>Ma... vi siete accorti che una buona metà dei discorsi riguardano difetti, cricche, rotture, incidenti legati alle bici con telai in carbonio?</p><p>E c'è ancora una maggioranza di ciclisti che compra, spende, rischia la vita e ha il coraggio di dire che il carbonio è il materiale migliore, con la sua resina che dopo un paio d'anni comincia a degradarsi, che è resistente come un bicchiere, etc.</p><p>Fatevi una domanda e datevi una risposta.</p><p>E ora largo alle infamate e alle segnalazioni dei moderatori sulle mie parole fuori luogo, off topic, folli e sconclusionate.</p><p>Io mi cheto.</p><p></p><p>Sent from my SM-J330FN using <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939" target="_blank">BDC-Forum mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bam Bam, post: 6375387"] Mi scappa di dire questa cosa e la scrivo, poi infamatemi quanto vi pare, oltretutto c'entra il giusto con questo 3d... scommetto che nessuno ha mai avuto il coraggio di dirlo in anni di forum. Ma... vi siete accorti che una buona metà dei discorsi riguardano difetti, cricche, rotture, incidenti legati alle bici con telai in carbonio? E c'è ancora una maggioranza di ciclisti che compra, spende, rischia la vita e ha il coraggio di dire che il carbonio è il materiale migliore, con la sua resina che dopo un paio d'anni comincia a degradarsi, che è resistente come un bicchiere, etc. Fatevi una domanda e datevi una risposta. E ora largo alle infamate e alle segnalazioni dei moderatori sulle mie parole fuori luogo, off topic, folli e sconclusionate. Io mi cheto. Sent from my SM-J330FN using [URL=http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939]BDC-Forum mobile app[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
BMC garanzia non riconosciuta con crepa sul telaio
Alto
Basso