Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
BMC garanzia non riconosciuta con crepa sul telaio
Testo
<blockquote data-quote="SCR1" data-source="post: 6377401" data-attributes="member: 9488"><p>Ma voi lo sapete quanto costa un telaio del genere?</p><p>Bene allora nel dubbio farebbero meglio a cambiarlo.</p><p>Visto che avete parlato di Specialized, loro fanno peggio te lo cambiano ma vogliono 250 euro, praticamente quello che costa a loro il telaio, io ci cono passato, e dunque probabilmente a chi ha detto che ce ne erano 4 in un negozio era perchè forse i proprietari non volevano spendere quei soldi.</p><p>Sarebbe meglio che BMC chiedesse al proprietario una cifra modica e lo cambiassero.</p><p>Un telaio da 4000 euro caricato almeno di 10 volte il costo, potrebbe essere cambiato, o almeno provare a ragionare con il cliente. Siamo diventati tutti furbi e per questo i tarocchi prenderanno sempre più campo, perchè la gente ne ha le palle piene.</p><p>A chi invece per l'ennesima volta ha parlato di carbonio che si rompe, beh allora le MTB ce ne dovrebbe essere un corbello, mentre invece dopo 10 anni il carbonio è sempre li bello fresco, e l'alluminio si crepa per fatica.</p><p>Le cose si rompono se fatte male, o se subiscono traumi violenti.</p><p>Un consiglio a chi usa lo stand, si serra dal reggisella, i telai non vanno mai chiusi sulla tubazione , sono talmente fini che si possono rompere , non sono fatti per carichi laterali, sono strutture autoportanti e lavorano su tutta la superficie.</p><p>I difetti capitano come capitano gli incidenti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SCR1, post: 6377401, member: 9488"] Ma voi lo sapete quanto costa un telaio del genere? Bene allora nel dubbio farebbero meglio a cambiarlo. Visto che avete parlato di Specialized, loro fanno peggio te lo cambiano ma vogliono 250 euro, praticamente quello che costa a loro il telaio, io ci cono passato, e dunque probabilmente a chi ha detto che ce ne erano 4 in un negozio era perchè forse i proprietari non volevano spendere quei soldi. Sarebbe meglio che BMC chiedesse al proprietario una cifra modica e lo cambiassero. Un telaio da 4000 euro caricato almeno di 10 volte il costo, potrebbe essere cambiato, o almeno provare a ragionare con il cliente. Siamo diventati tutti furbi e per questo i tarocchi prenderanno sempre più campo, perchè la gente ne ha le palle piene. A chi invece per l'ennesima volta ha parlato di carbonio che si rompe, beh allora le MTB ce ne dovrebbe essere un corbello, mentre invece dopo 10 anni il carbonio è sempre li bello fresco, e l'alluminio si crepa per fatica. Le cose si rompono se fatte male, o se subiscono traumi violenti. Un consiglio a chi usa lo stand, si serra dal reggisella, i telai non vanno mai chiusi sulla tubazione , sono talmente fini che si possono rompere , non sono fatti per carichi laterali, sono strutture autoportanti e lavorano su tutta la superficie. I difetti capitano come capitano gli incidenti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
BMC garanzia non riconosciuta con crepa sul telaio
Alto
Basso