Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
BMC licenzia 40 dipendenti
Testo
<blockquote data-quote="Fill" data-source="post: 7701914" data-attributes="member: 148378"><p>Legato a motivi professionali,</p><p>Avevo, ho rapporti commerciali con uno degli studi progettazioni piu' conosciuti settore carbonio, bici </p><p>Capitava, capita a volte di incorrere in discorsi da ciclosuonati..</p><p>Quando era uscito questo progetto chiesi un parere a progettazione</p><p>La risposta fu molto lapidaria: " Questi sono stati Intortati, non uscirà un telaio in quel modo"</p><p>Al tempo pensai ad una risposta un po' troppo arrogante..</p><p>I Fatti...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fill, post: 7701914, member: 148378"] Legato a motivi professionali, Avevo, ho rapporti commerciali con uno degli studi progettazioni piu' conosciuti settore carbonio, bici Capitava, capita a volte di incorrere in discorsi da ciclosuonati.. Quando era uscito questo progetto chiesi un parere a progettazione La risposta fu molto lapidaria: " Questi sono stati Intortati, non uscirà un telaio in quel modo" Al tempo pensai ad una risposta un po' troppo arrogante.. I Fatti... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
BMC licenzia 40 dipendenti
Alto
Basso