Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
BMC: Macchina da guerra?!?!?
Testo
<blockquote data-quote="sabby" data-source="post: 2118455" data-attributes="member: 2462"><p>ciao luca......contentissimo e augurissimi.............bella molto bella .........</p><p>che questo nuovo telaio sia migliore del vecchio è sicuro....che la nuova biga sia migliore è sicuro che tu vada meglio altrettanto sicuro......quantomeglio non lo sò ma ovviamente non come ti è sembrato da questa prova.......il tempo ti farà rimettere i piedi un pochino + in terra ma ovviamente continerà a farti scoprire tutte quelle sensazioni positive ed uniche che almeno nel mio caso ho riscontrato tra bmc ed caad (io ho un slx 01)</p><p></p><p>In merito al miglioramento prestazionale dovuto alla Pro Machine, purtroppo al sottoscritto non è successo</p><p></p><p>a me si......ovviamnete non ero il primo ella classe e non lo sono ora........ma indiscutibilmente ho trovao nel nuovo migliori sensazioni nei fuorisella in discesa ngli scatti e mi ha dato tante motivazioni in +..............</p><p>Chiaramente qualsiasi telaio migliore del caad avrebbe fatto la stessa cosa.</p><p>Luca ancora uguri</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sabby, post: 2118455, member: 2462"] ciao luca......contentissimo e augurissimi.............bella molto bella ......... che questo nuovo telaio sia migliore del vecchio è sicuro....che la nuova biga sia migliore è sicuro che tu vada meglio altrettanto sicuro......quantomeglio non lo sò ma ovviamente non come ti è sembrato da questa prova.......il tempo ti farà rimettere i piedi un pochino + in terra ma ovviamente continerà a farti scoprire tutte quelle sensazioni positive ed uniche che almeno nel mio caso ho riscontrato tra bmc ed caad (io ho un slx 01) In merito al miglioramento prestazionale dovuto alla Pro Machine, purtroppo al sottoscritto non è successo a me si......ovviamnete non ero il primo ella classe e non lo sono ora........ma indiscutibilmente ho trovao nel nuovo migliori sensazioni nei fuorisella in discesa ngli scatti e mi ha dato tante motivazioni in +.............. Chiaramente qualsiasi telaio migliore del caad avrebbe fatto la stessa cosa. Luca ancora uguri [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
BMC: Macchina da guerra?!?!?
Alto
Basso