Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
BMC (?) nuova
Testo
<blockquote data-quote="frapiccio" data-source="post: 4275589" data-attributes="member: 57599"><p>Ci sono andato. è andata così: sono arrivato e con molta calma gli ho esposto il problema che ho riscontrato nel fatto che su internet non ho trovato nulla che potesse assomigliare a quella bici, lui risponde con in fatto che quella è una bici fatta su misura dalla BMC a questo signore; io ribatto dicendogli che se fosse un modello fatto su misura avrebbero dovuto a maggior ragione mettere un codice di telaio sotto la scatola del movimento per identificarla. Al che si alza e con aria molto irritata inizia a darmi su per il fatto che io non mi fido di lui mentre lui si è fidato di me facendomi un prezzo vantaggioso per questa bici, chissà se è veramente vero al di là della originalità o meno del telaio, e qui e là indicandomi anche col dito accusatore che non è giusto diffidare così delle persone che si sono rivelate gentili. Insiste perchè mi riprenda la mia vecchia bici da corsa vecchia, in tutti i sensi, che gli avevo dentro perchè non vuole tenerla da vendere, per me questa è una querela bella e buona da andare al suo negozio e sinceramente non me ne frega molto. quindi io me ne torno a casa con la mia vecchia bici da corsa e quella nuova, contento e deluso (volevo portare a casa la Priori).</p><p>il fatto che abbia voluto ridarmi indietro la vecchia bici per me suona tanto come una conferma della truffa subita, nel caso ho scritto alla BMC, nulla di meglio che chiedere al produttore direttamente, e tornerò da lui per dirgli quello che la BMC mi ha detto e poi addio per sempre.</p><p>Lui sostiene di aver controllato personalmente la bici prima di averla presa dal negozio che gliela ha data, beh se sta recitando molto bravo a improvvisare; dice che è da 15 anni che lavora nel reparto bici e sostiene di saper distinguere un originale, beh spero per lui che abbia trovato chi è riuscito a fotterlo, godrei un sacco</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="frapiccio, post: 4275589, member: 57599"] Ci sono andato. è andata così: sono arrivato e con molta calma gli ho esposto il problema che ho riscontrato nel fatto che su internet non ho trovato nulla che potesse assomigliare a quella bici, lui risponde con in fatto che quella è una bici fatta su misura dalla BMC a questo signore; io ribatto dicendogli che se fosse un modello fatto su misura avrebbero dovuto a maggior ragione mettere un codice di telaio sotto la scatola del movimento per identificarla. Al che si alza e con aria molto irritata inizia a darmi su per il fatto che io non mi fido di lui mentre lui si è fidato di me facendomi un prezzo vantaggioso per questa bici, chissà se è veramente vero al di là della originalità o meno del telaio, e qui e là indicandomi anche col dito accusatore che non è giusto diffidare così delle persone che si sono rivelate gentili. Insiste perchè mi riprenda la mia vecchia bici da corsa vecchia, in tutti i sensi, che gli avevo dentro perchè non vuole tenerla da vendere, per me questa è una querela bella e buona da andare al suo negozio e sinceramente non me ne frega molto. quindi io me ne torno a casa con la mia vecchia bici da corsa e quella nuova, contento e deluso (volevo portare a casa la Priori). il fatto che abbia voluto ridarmi indietro la vecchia bici per me suona tanto come una conferma della truffa subita, nel caso ho scritto alla BMC, nulla di meglio che chiedere al produttore direttamente, e tornerò da lui per dirgli quello che la BMC mi ha detto e poi addio per sempre. Lui sostiene di aver controllato personalmente la bici prima di averla presa dal negozio che gliela ha data, beh se sta recitando molto bravo a improvvisare; dice che è da 15 anni che lavora nel reparto bici e sostiene di saper distinguere un originale, beh spero per lui che abbia trovato chi è riuscito a fotterlo, godrei un sacco [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
BMC (?) nuova
Alto
Basso