BMC o Bianchi?

lollo990

Novellino
6 Dicembre 2016
11
0
Visita sito
Bici
bianchi
Ciao a tutti, sono arrivato al dunque e sono indeciso su due buone offerte:

- BMC slr02 montata ultegra usata 6 mesi a 1800€ (colore bianco), con ruote da catalogo.. la prenderei da un privato

- Bianchi Oltre xr 1, telaio usato 6 mesi e gruppo ultegra nuovo a 2100 € (colore celeste bianchi)... (essendo solo telaio a dire il vero posso montare anche potenza a stesso prezzo... aggiungere 400€ e mettere il chorus... già sono indeciso anche sul montaggio, dato che nella mia vecchia ho campagnolo e mi trivi bene ), ruote Fulcrum racing 4 nuove.. che prenderei da un rivenditore

Cosa mi consigliate? esteticamente mi piacciono entrambe.. aiutatemi
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
direi che vince la oltre, 5 su 5

e sei il primo che dice pro campy siamo rimasti pochi ahahah

Guarda, la prendessi con Ultegra saresti soddisfattissimo lo stesso. Io ce l'ho e non riesco a trovarci un difetto. Poi però il cuore mi dice sempre Campagnolo... per altro il Potenza è veramente ottimo, escludendo il nome un po' tamarro..
 

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Lo so dicono tutti che è molto valido, ma ho paura di non trovarmi bene con la cambiata ecc.. e fare una spesa per "non essere sicuro", appunto non ne sono sicuro



Io sono passato da campagnolo a shimano e sono molto molto felice. Il funzionamento è impeccabile e trovo anche più confortevole la presa alta. Poi è una questione di gusti, ma non rimpiango affatto l'aver provato!
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2

Guarda io possiedo una bici BMC, però il celeste Bianchi è il celeste Bianchi! Unica cosa che non mi convince è il cambio Campagnolo, ma se tu dici di trovarti bene allora vai con la Oltre
 

lollo990

Novellino
6 Dicembre 2016
11
0
Visita sito
Bici
bianchi
Grazie a tutti dei consigli... PeròTempo di chiedere e contattare la XR1 non era più disponibile
HO trovato una xr2 ma il prezzo sale totale sui 2700, (telaio e gruppo nuovi da assemblare) valuterò se fare questo "sforzo" economico per una bici che direi è quesi un top di gamma (sperando non sparisca anche questa in 3 giorni :angrymod: )
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.161
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Considera anche la XR1 in offerta col 105, la trovi a 2500 adesso con la livrea nuova come la mia

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk