Ciao ragazzi
Vi preannuncio la richiesta di un risarcimento danni alla Novecolli, con intenzione in caso di rifiuto di adire le vie legali e fare di questo caso un caso nazionale.
Questa storia dei furti alle gran fondo più importanti deve finire. Non è assolutamente ammissibile ciò avvenga nell’area vicina all’arrivo
Quello che poi mi ha maggiormente amareggiato è l’assoluta assenza di collaborazione da parte del personale addetto che non mi ha fornito alcuna assistenza, non ha effettuato alcun annuncio, non mi ha più richiamato per darmi notizie, fino alla voce infastidita di un'incaricata di ieri che mi ha liquidato dicendo che lei non aveva alcuna notizia di bici rubate. Un atteggiamento irrispettoso e immorale nei confronti di una persona partitada Lecce per la quarta volta alla Vostra manifestazione, affrontando disagi logistici ed economici rilevanti che si vedeva privato di un bene di grande valore economico e soprattutto affettivo.
Conosco già le obiezioni c’era un parcheggio riservato etc. . Io avevo assolutamente intenzione di parcheggiare la bici per andare al pasta party, non immaginavo che il tempo di dissetarsi potesse essere sufficiente a subire un furto in quel contesto.
Cmq ho intenzione su questo di combattere una battaglia.
Chiederò alla Novecolli un risarcimento congruo, dal momento che non è pensabile che una manifestazione di questo livello non si avvalga di un servizio di sicurezza nella zona dell’arrivo, di un controllo all’uscita delle bici e di personale adeguato a fornire un valido supporto.
Spero nel Vostro sostegno