Io ne ho comprata una usata...e come rivendibilità futura, come si colloca BMC?
Poi ovviamente tutto dipende dallo stato e dal prezzo.
Tra gli appassionati il marchio è graditissimo comunque
Io ne ho comprata una usata...e come rivendibilità futura, come si colloca BMC?
Ciaoio ho quello in dotazione (vedi foto) e va decisamente bene, non è in plasticaccia e non ho mai perso nulla in 3 anni di utilizzo.
Inoltre se utilizzi il cordino di sicurezza legato al manubrio, non perdi nulla neanche in caso di rottura della staffa ed eviti la spesa del supporto scott
Colorazione molto bella!Entro nel club, da un paio di mesi felice possessore di una BMC Teammachine Slr One 2022.
Vedi l'allegato 338562
Basta appoggiarla al vetroColorazione molto bella!
Posso sapere come si fa la foto senza vedere il supporto che mantiene la bici?
Colorazione molto bella!
Posso sapere come si fa la foto senza vedere il supporto che mantiene la bici?
Non ci avevo fatto casoBasta appoggiarla al vetro
Colorazione bellissima….peccato sia disponibile solo per slr e non per slr 01Entro nel club, da un paio di mesi felice possessore di una BMC Teammachine Slr One 2022.
Vedi l'allegato 338562
non lo so, mi spiace, era in dotazione quando ho acquistato la biciCiao
gentilmente, sai dove si possa acquistare il supporto Garmin della tua foto? Ha un nome particolare da inserire in internet per la sua ricerca?
grazie molte per la risposta
ho "sbagliato" strada molte volte con la mia RM 2018, pneumatici 28 gonfiati da asfalto...mai avuto problemi.Ciao! sono possessore di una Cervelo Aspero, ho visto che faccio molto più asfalto di quanto vorrei fare, per cui sono tentato dalla roadmachine, che mi permetterebbe di montare delle 32 e andare fuoristrada, senza lasciare troppa scorrevolezza sull'asfalto... qualcuno di voi ha portato la roadmachine nei sentieri?
La six è mia! Unico neo il cavetto del cambio esterno al telaio, si capisce che il progetto è per i cambi elettronici… da progettista non concepisco una scelta del genere. Anche perché il tubo del freno è interno.ho "sbagliato" strada molte volte con la mia RM 2018, pneumatici 28 gonfiati da asfalto...mai avuto problemi.
Non mi piacciono le GRAVEL, ma questo telaio sembra proprio un buon compromesso....infatti su asfalto è tra quelli più pesanti come "endurance"
Concordo con te, per asfalto/off preferisco la gravelIo ho fatto dei piccoli tratti di sterrato, utilizzando però gomme da 25, non è stato il massimo, sicuramente con gomme da 32 è diverso, comunque per percorsi misti asfalto /off road, preferisco usare la Gravel
complimenti, è la mia stessa bici presa a Febbraio scorso domandina: che ruote monti? Te lo chiedo perchè vorrei fare un upgrade delle mie CRD351, che non ho ancora capito il loro collocamento rispetto per esempio alle Vision SC40. GrazieEntro nel club, da un paio di mesi felice possessore di una BMC Teammachine Slr One 2022.
Vedi l'allegato 338562
Non ho manubrio integrato.@Il Trattore
non ho ancora avuto occasione di chiedertelo...
sei riuscito a replicare, esattamente, la tua posizione con il manubrio integrato? usavi pipa "negativa"...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?