Rispondo un po a tutti, innanzitutto mi scuso per aver postato in una sezione non corretta, chiedo ai moderatori di spostare la discussione dove dovrebbe essere.
Il telaio è sicuramente M, conosco il marchio e so che viene prodotta anche la taglia intermedia, ovvero la M/L ma la mia è sicuramente M. Il fatto di non arrivare bene è strano anche per me, ma tant'è. Prima avevo una
scott addict 2010 in taglia 56 e benomale mi sentivo lungo uguale, perciò quando ho comprato questa sono andato su una M. La flessibilità della schiena non è il mio punto forte, ma non credo di essere peggio di tante persone comuni, sono solo 4 anni che vado in bici, ma ho sempre praticato sport nella mia vita, da calcio a boxe, palestra ed ultimamente anche nuoto. Per farvi capire, le punte dei piedi con le gambe tese riesco comunque a toccarle senza il rischio di spezzarmi in 2.
Sotto l'attuale manubrio ho avuto per un periodo 4 spessori da 1 cm ma da qualche tempo ne ho tolto uno e mi trova comunque bene..forse come altezza sterzo sarei più da 56, ma poi come la mettiamo con la lunghezza?