Ecco a voi la mia nuova configurazione: ho sostituito la piega di serie RAB02 in alluminio con la PRO PLT ergo compact carbon da 42mm. La bici è dimagrita di quasi 200gr
Ecco a voi la mia nuova configurazione: ho sostituito la piega di serie RAB02 in alluminio con la PRO PLT ergo compact carbon da 42mm. La bici è dimagrita di quasi 200gr
Il manubrio è questo qui https://www.ridewill.it/p/it/pro-sh...rgo-carbonio-318mm-x-420mm-nero/1388836/,come vedi il prezzo sui 200 (di listino viene 270/280). La cosa che faceva al caso mio è che è uno dei pochi manubri con passaggio cavi esterno, ha delle "canaline" che servono per alloggiare i cavi. Il supporto del garmin (parte finale, ovvero la staffa) da quiBello bravo! Il supporto del garmin dove lo hai preso? Per il manubrio ci faccio un pensierino anche io. Speso molto?
un euro al grammo è onestoIl manubrio è questo qui https://www.ridewill.it/p/it/pro-sh...rgo-carbonio-318mm-x-420mm-nero/1388836/,come vedi il prezzo sui 200 (di listino viene 270/280). La cosa che faceva al caso mio è che è uno dei pochi manubri con passaggio cavi esterno, ha delle "canaline" che servono per alloggiare i cavi. Il supporto del garmin (parte finale, ovvero la staffa) da qui
La parte iniziale che si innesta tra piega e attacco me l'hanno fornita quando ho comprato la bici
ahahahah Paolino si è vero... ho già messo in vendita la vecchia piega ahahahahOrmai non hai una casa, hai un negozio
Di dove sei? Io posso consigliarti N.O.B. di San Mauro PascoliBuonasera. Potete indicarmi dei rivenditori ufficiali BMC (che conoscete e dove vi siete trovati bene) al quale poter chiedere un preventivo per la nuova teammachine R con ritiro permuta
ho contattato due rivenditori della mia zona; il primo sto ancora aspettando il prezzo da quasi una settimana e sembra riluttante a ritirare il mio usato. Il secondo, invece, mi ha sparato un prezzo ridicoli che non merita neanche risposta
Grazie
senza dubbio chronobike a San Giorgio nelle marche, vai sicuro sono competenti e gentilissimi.Buonasera. Potete indicarmi dei rivenditori ufficiali BMC (che conoscete e dove vi siete trovati bene) al quale poter chiedere un preventivo per la nuova teammachine R con ritiro permuta
ho contattato due rivenditori della mia zona; il primo sto ancora aspettando il prezzo da quasi una settimana e sembra riluttante a ritirare il mio usato. Il secondo, invece, mi ha sparato un prezzo ridicoli che non merita neanche risposta
Grazie
Di dove sei? Io posso consigliarti N.O.B. di San Mauro Pascoli
senza dubbio chronobike a San Giorgio nelle marche, vai sicuro sono competenti e gentilissimi.
Effetto Bici a Rozzano (MI) se decidi di andarci fammelo sapere in pvt.Sono di Torino ma non ho alcun problema, in caso di offerta decente, a spostarmi.
Comunque provo a contattarli. Grazie
Ti ringrazio. Provo a sentire anche loro
esendo un mezzo nuovo, non hai poi bisogno di recarti li, loro spediscono senza problemi, pero anche farsi un WE nelle marche non è male..Sono di Torino ma non ho alcun problema, in caso di offerta decente, a spostarmi.
Effetto Bici a Rozzano (MI) se decidi di andarci fammelo sapere in pvt.
esendo un mezzo nuovo, non hai poi bisogno di recarti li, loro spediscono senza problemi, pero anche farsi un WE nelle marche non è male..
Prova a sentire anche Cicli PeruffoSono di Torino ma non ho alcun problema, in caso di offerta decente, a spostarmi.
A me l’unico che viene in mente visto i volumi é peruffo…Buonasera. Potete indicarmi dei rivenditori ufficiali BMC (che conoscete e dove vi siete trovati bene) al quale poter chiedere un preventivo per la nuova teammachine R con ritiro permuta
Grazie
Prova a sentire anche Cicli Peruffo
Per esperienza personale i rivenditori nel Torinese , ma anche fuori provincia non si distinguono per politiche scontistiche allettanti, tanto meno nel ritiro usato. Consiglierei anche io Peruffo o Nob , hanno volumi di vendita importantiSono di Torino ma non ho alcun problema, in caso di offerta decente, a spostarmi.
Fabio mi consolo, pensa a me in prima battuta un rivenditore mi aveva detto che mi ritirava la bici con permuta senza problemi, allora mi sono messo a guardare il catalogo dei suoi brand per decidere il modello specifico. Quando mi sono deciso, sono andato per ordinare e mi ha detto che era meglio che l'usato me lo vendevo per conto mio tanto a detta sua "lo piazzi subito". Chiaramente ho salutato e arrivederci.Buonasera. Potete indicarmi dei rivenditori ufficiali BMC (che conoscete e dove vi siete trovati bene) al quale poter chiedere un preventivo per la nuova teammachine R con ritiro permuta
Grazie
La mia l’ho presa da cicli conti (nibionno)Scritto mail anche a Peruffo, ancora nessuna risposta
Sono di Torino ma non ho alcun problema, in caso di offerta decente, a spostarmi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?