nella gara del chi prima la posta.... pe adesso sta vincendo @diegop
vi ringrazio per la fiducia... attenti però che se non mi piace il colore capace che mando tutto a monte. :)
nella gara del chi prima la posta.... pe adesso sta vincendo @diegop
la rivoluzione è stata la R, questa suppongo sarà il teammachine classico, che dal 2017 (a memoria) esteticamente è cambiato pocoCerto, vista così non sembra 'sta gran rivoluzione...
io ho pirelli tlr da 28 che poi risultano da 30mm e credo ci sia ancora margine di spazioScusate ragazzi, su bmc teammachine slr 01 ultimo modello, si riesce a montare copertoncini da 28? Altrimenti ho fatto una boiata con ultimo ordine
Settimana scorsa ero in Lombardia per Lavoro.io ho pirelli tlr da 28 che poi risultano da 30mm e credo ci sia ancora margine di spazio
Quando cosa del valore nominale sulla confezione e la misura reale non mi é chiara…io ho pirelli tlr da 28 che poi risultano da 30mm e credo ci sia ancora margine di spazio
La larghezza finale del copertoncino, dipende anche dal cerchio su cui viene installato, se metti un 28 su un cerchio con interno 19, è facile che alla fine sia qualche mm più largoQuando cosa del valore nominale sulla confezione e la misura reale non mi é chiara…
Comunque anche la addict rc tanta robaPer i colori della nuova slr ci sarà sicuramente il bianco, oltre al nero si intende.Le bici sono già nei negozi, pronte per mercoledì.Nessuna info riguardo il listino prezzi, non si sbottonano.
(come sempre l'attesa smorza il mio interesse, sto iniziando a sbirciare troppo spesso il sito scott)
Esattamente, motivo per cui ho specificato la dimensione effettiva. Nel mio caso parliamo di zipp 303s che se non ricordo male hanno canale da 23mmLa larghezza finale del copertoncino, dipende anche dal cerchio su cui viene installato, se metti un 28 su un cerchio con interno 19, è facile che alla fine sia qualche mm più largo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?