Grazie Gian…La larghezza finale del copertoncino, dipende anche dal cerchio su cui viene installato, se metti un 28 su un cerchio con interno 19, è facile che alla fine sia qualche mm più largo
Grazie Gian…La larghezza finale del copertoncino, dipende anche dal cerchio su cui viene installato, se metti un 28 su un cerchio con interno 19, è facile che alla fine sia qualche mm più largo
Comunque anche la addict rc tanta roba
Mal comune mezzo gaudio, essendo a rischio io di dover cedere la aethos mi sto guardando intornoNon puoi dire certe cose liberamente.
La muscolosa creatura arboricola antropomorfa che vive sulla mia spalla ci legge, i suoi cazzotti in testa fanno male.
Ho una Scott sotto le natiche da 10 anni.Mal comune mezzo gaudio, essendo a rischio io di dover cedere la aethos mi sto guardando intorno
Se ti riferisci a King Kong... Perdi in partenzaNon puoi dire certe cose liberamente.
La muscolosa creatura arboricola antropomorfa che vive sulla mia spalla ci legge, i suoi cazzotti in testa fanno male.
Siamo nella stessa barca!Per i colori della nuova slr ci sarà sicuramente il bianco, oltre al nero si intende.Le bici sono già nei negozi, pronte per mercoledì.Nessuna info riguardo il listino prezzi, non si sbottonano.
(come sempre l'attesa smorza il mio interesse, sto iniziando a sbirciare troppo spesso il sito scott)
Ne riparliamo tra un poHo una Scott sotto le natiche da 10 anni.
prima da agonista Now almost quasi pensionato, se vuoi ti elenco i pregi..
Ho saputo di aver perso un paio di mesi fa quando ho venduto la SL8Se ti riferisci a King Kong... Perdi in partenzaOcchio...
Mal comune mezzo gaudio, essendo a rischio io di dover cedere la aethos mi sto guardando intorno
No peggio, io non vorrei cambiare ma padre insiste per volere la mia aethosNooo... il primate si è già risvegliato?
Va beh dai , ti passo un contatto per la addict in pronta consegna con un buono sconto....
Cos'è questa storia, "dover cedere", chi ti obbligaMal comune mezzo gaudio, essendo a rischio io di dover cedere la aethos mi sto guardando intorno
Ne riparliamo tra un po
in questo caso non puoi dire di no!No peggio, io non vorrei cambiare ma padre insiste per volere la mia aethos
Vedremo per ora é una trattativa apertain questo caso non puoi dire di no!
Tra un po'= la prossima settimana, per forza. D'estate si va per i monti, si sa. Vorrai mica mandare il tuo povero papà su e giù senza una aethos sotto le terga?
Scherzi a parte, la addict bianco nera mi piace davvero.
Ogni scusa è buona…No peggio, io non vorrei cambiare ma padre insiste per volere la mia aethos
Hai mica foto di altri colori? cosi mi garba poco mannaggia!!! come colori intendo, il telaio invece mi piace molto, soprattutto forca, orizzontale e obliquo
me l'ero persa questa
Bah! Sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio
la penso anche io come te ma se devo esser sincero ho preso una giant a fine stagione scorsa e devo dire che il BB86 per ora non mi ha dato problemi... io non mi sono fissato troppo su questo aspetto in considerazione del fatto che la bici la cambio spesso e penso che questo fattore sia "importante" su mezzi che adoperi per diversi anni...Non che con il BB90 di Trek abbia mai avuto particolari problemi ma se fossero passati ad un movimento filettato ci avrei pensato seriamente, sembra un bel mezzo versatile e divertente da guidare.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?