BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.144
6.040
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Se qualcuno è interessato e utilizza imatra, segnalo che è disponibile il kit telaio della nuova SLR01:

sconto 20% a 3999 + 249 imatra coin

Giusto per capire come funziona…
Chi si occuperebbe della spedizione e servizio post vendita?BMC?
..non conoscevo questa app prima che tu non la nominassi…
Cioè,tutti gli articoli che trovi nello shop Imatra,vengono venduti direttamente dai brand produttori?

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.122
6.732
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Giusto per capire come funziona…
Chi si occuperebbe della spedizione e servizio post vendita?BMC?
..non conoscevo questa app prima che tu non la nominassi…
Cioè,tutti gli articoli che trovi nello shop Imatra,vengono venduti direttamente dai brand produttori?
No, si tratta di un azienda italiana, NOB 4.0.

Lo shop è in zona Rimini e la spedizione la fanno loro, così come l'assistenza ai prodotti.
Ne ho usufruito sia per la vendita che per l'assistenza ai prodotti e la mia esperienza è stata molto positiva, e sono stati molto precisi e gentili.

Se li vedi sul sito i prodotti dovrebbero essere immediatamente disponibili.

I prezzi, anche scontati, non sono eccezionali ma se uno pedala molto si trova degli sconti con zero sbattimenti.
Molte cose non convengono, altre (come questo telaio) ricevono uno sconto simile a quello proposto dai negozianti.

Fra l'altro sono molto disponibili anche se li chiami prima di un eventuale acquisto per fornire informazioni e spiegazioni sui prodotti.

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.475
3.298
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.144
6.040
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
No, si tratta di un azienda italiana, NOB 4.0.

Lo shop è in zona Rimini e la spedizione la fanno loro, così come l'assistenza ai prodotti.
Ne ho usufruito sia per la vendita che per l'assistenza ai prodotti e la mia esperienza è stata molto positiva, e sono stati molto precisi e gentili.

Se li vedi sul sito i prodotti dovrebbero essere immediatamente disponibili.

I prezzi, anche scontati, non sono eccezionali ma se uno pedala molto si trova degli sconti con zero sbattimenti.
Molte cose non convengono, altre (come questo telaio) ricevono uno sconto simile a quello proposto dai negozianti.

Fra l'altro sono molto disponibili anche se li chiami prima di un eventuale acquisto per fornire informazioni e spiegazioni sui prodotti.
Ci metterò mai sicuramente per vedere se convengono gli sconti,non vorrei che è come i premi che si vincono nei vari shop,dove alla fine ti conviene di più acquistarli online da altri negozi anziché punti acquisiti+differenza da pagare.

• Mi piace
Reactions: Maverik89

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.122
6.732
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Ci metterò mai sicuramente per vedere se convengono gli sconti,non vorrei che è come i premi che si vincono nei vari shop,dove alla fine ti conviene di più acquistarli online da altri negozi anziché punti acquisiti+differenza da pagare.

Come ti ho detto secondo me i prezzi, anche quando scontati, non sono granchè convenienti.

Giusto biciclette, telai ed accessori proposti così a -20% senza sbattimento anche sui nuovi modelli potrebbero avere il loro perchè in virtù del fatto che magari non conosci nessun negozio e se ti presenti la prima volta da un commerciante lo stesso sconto potrebbe essere difficile ottenerlo.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Come ti ho detto secondo me i prezzi, anche quando scontati, non sono granchè convenienti.

Giusto biciclette, telai ed accessori proposti così a -20% senza sbattimento anche sui nuovi modelli potrebbero avere il loro perchè in virtù del fatto che magari non conosci nessun negozio e se ti presenti la prima volta da un commerciante lo stesso sconto potrebbe essere difficile ottenerlo.
si inn realta stavo vedendo che alla fine sono normali scontistiche, che puoi strappare al negozio o in periodo di saldi, pero qui ci devi pedalare sopra e sputare sangue :mrgreen: :mrgreen:

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.144
6.040
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.122
6.732
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Qui sotto la SLR01 del Team Tudor con le ruote da 55 che le rendono giustizia
La R per carità bella bici ma per pochi.

Il fatto dei manubri colorati ci stava anche secondo me io l’ho preso nero ma forse sono in tempo a cambiare e prenderlo bianco

Vedi l'allegato 494524

Strano reggisella, immagino sia per via dell'offset zero. A vederlo il manubrio sembra l'ICS aero.

La R per carità bella bici ma per pochi.
Posso chiederti come mai pensi che sia così?

maxmr71

Apprendista Velocista
22 Agosto 2016
1.248
924
55
Genova
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Di2
Strano reggisella, immagino sia per via dell'offset zero. A vederlo il manubrio sembra l'ICS aero.

Posso chiederti come mai pensi che sia così?
Ho visto in molti comprare bici puramente aero e poi darle via dopo neanche un anno.
Io non la sfrutterei la R
Preferisco una bici all round come era la vecchia SLR01
ma le ruote della nuova srl quanto pesano e quanto costano?
perché non sarebbero male e sicuramente meglio di quelle con profilo 50 della srl precedente
Profilo 38mm
Ant 586gr Post 711gr
Prezzi listino 2.800€ si trovano poco sopra i 2.300€

• Mi piace
Reactions: catman and diegop

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.154
558
Visita sito
Ho visto in molti comprare bici puramente aero e poi darle via dopo neanche un anno.
Io non la sfrutterei la R
Preferisco una bici all round come era la vecchia SLR01

Profilo 38mm
Ant 586gr Post 711gr
Prezzi listino 2.800€ si trovano poco sopra i 2.300€
Profilo 38mm
Ant 586gr Post 711gr
Prezzi listino 2.800€ si trovano poco sopra i 2.300€, peccato larghezza interna 20 mm ...

• Mi piace
Reactions: maxmr71

maxmr71

Apprendista Velocista
22 Agosto 2016
1.248
924
55
Genova
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Di2
Qualcuno di voi può illuminarmi su che tipo di staffa utilizzare montando il Garmin 1050 e la luce Bountrage anteriore?

Quello originale BMC ha fatto una brutta fine ed era quello rinforzato e idoneo a supportare il peso delle due items montate sopra.

Al momento ho rimontato la staffa originale sempre della BMC, ma supporta fino a 180gr di peso e ci monto sopra solo il Garmin 840 Solar

A mio parere la staffa spezzata ha un difetto di progettazione, sotto al Garmin non va bene montare altro perché ha una cattiva distribuzione del peso. IMG_5395.jpeg

maxmr71

Apprendista Velocista
22 Agosto 2016
1.248
924
55
Genova
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Di2
Secondo voi c'è la possibilità che nel 2026 escano nuovi colori e logo decente? Queste grafiche della nuova slr01 mi fanno sanguinare gli occhi :wacko:
Ogni anno fanno i nuovi MOD colori, ma le grafiche rimarranno sicuramente queste per almeno 4 anni.
L’occhio poi si abitua e passeranno anche sulle R a fare il restyling

• Mi piace
Reactions: bad

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.290
38.799
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Qualcuno di voi può illuminarmi su che tipo di staffa utilizzare montando il Garmin 1050 e la luce Bountrage anteriore?

Quello originale BMC ha fatto una brutta fine ed era quello rinforzato e idoneo a supportare il peso delle due items montate sopra.

Al momento ho rimontato la staffa originale sempre della BMC, ma supporta fino a 180gr di peso e ci monto sopra solo il Garmin 840 Solar

A mio parere la staffa spezzata ha un difetto di progettazione, sotto al Garmin non va bene montare altro perché ha una cattiva distribuzione del peso. Vedi l'allegato 494825
dove altro dovresti montare la luce se non sotto al garmin?

comunque l'errore è il dimensionamento, è una trave a sbalzo troppo sottile e in materiale fragile, si sono versioni in carbonio probabilmente più robuste, il sistema è abbastanza standard per i manubri integrati, a occhio si è rotto all'altezza di una delle viti che lo fissano al manubrio, giusto? li converrebbe mettere una rosetta sotto alla testa della vite

• Mi piace
Reactions: SeoTFSI