andry96
Ammiraglia
tra un anno forse si in base ai riscontri...Secondo voi c'è la possibilità che nel 2026 escano nuovi colori e logo decente? Queste grafiche della nuova slr01 mi fanno sanguinare gli occhi![]()
tra un anno forse si in base ai riscontri...Secondo voi c'è la possibilità che nel 2026 escano nuovi colori e logo decente? Queste grafiche della nuova slr01 mi fanno sanguinare gli occhi![]()
Si esatto si è spezzato esattamente subito dopo la vite che montava come da istruzioni BMC la rondella.dove altro dovresti montare la luce se non sotto al garmin?
comunque l'errore è il dimensionamento, è una trave a sbalzo troppo sottile e in materiale fragile, si sono versioni in carbonio probabilmente più robuste, il sistema è abbastanza standard per i manubri integrati, a occhio si è rotto all'altezza di una delle viti che lo fissano al manubrio, giusto? li converrebbe mettere una rosetta sotto alla testa della vite

Io ho preso quella topeak su amaz con una ventina di euro e mi sembra solida, insieme hai anche il supportino da aggiungere sotto per la luce con attacco tipo goproQualcuno di voi può illuminarmi su che tipo di staffa utilizzare montando il Garmin 1050 e la luce Bountrage anteriore?
Quello originale BMC ha fatto una brutta fine ed era quello rinforzato e idoneo a supportare il peso delle due items montate sopra.
Al momento ho rimontato la staffa originale sempre della BMC, ma supporta fino a 180gr di peso e ci monto sopra solo il Garmin 840 Solar
A mio parere la staffa spezzata ha un difetto di progettazione, sotto al Garmin non va bene montare altro perché ha una cattiva distribuzione del peso.
C’è qualcosa che non vaAnche i vostri manubri sono così “accoppiati” male con gli spessori?
Vedi l'allegato 495589
Vedi l'allegato 495590
a me non torna tanto..

Proverò.C’è qualcosa che non va
Sei sicuro che il canotto sia tagliato bene? E della lunghezza giusta?
Prova a mollare tutto iniziando dal sopra in alto e poi le tre viti laterali.
Allinei tutto e stringi prima sopra e poi le tre viti laterali Vedi l'allegato 495631
Qualcuno di voi può illuminarmi su che tipo di staffa utilizzare montando il Garmin 1050 e la luce Bountrage anteriore?
Quello originale BMC ha fatto una brutta fine ed era quello rinforzato e idoneo a supportare il peso delle due items montate sopra.
Al momento ho rimontato la staffa originale sempre della BMC, ma supporta fino a 180gr di peso e ci monto sopra solo il Garmin 840 Solar
A mio parere la staffa spezzata ha un difetto di progettazione, sotto al Garmin non va bene montare altro perché ha una cattiva distribuzione del peso. Vedi l'allegato 494825
Sisi ti sei spiegato bene.Proverò.
Però a me sembra che i componenti non siano dimensionati correttamente, perché al netto di dove si vede che non ci sia una corrispondenza perfetta, il resto è allineato..quindi se anche riuscissi a spostare qualcosa creerei il buco da un’altra parte. (Non so se mi son spiegato)
può esser che gli spessori siano per il manubrio ics evo o aero (il mio è quello classico) che magari sono un po’ più grossi? Anche se mi par siano sempre uguali
bravo, ottimo ..... ora "esci" la foto![]()
Bella bici, un medio profilo per le ruote secondo me sta meglio…Vedi l'allegato 495844
Questa è la foto del negozio, non ne ho ancora fatte. Ci sono i tubolari che volevo io visto che li uso con soddisfazione sulla mia cervelo p3 e monta quindi i bontrager xxx aeolus, sella montrore pro e rispetto alla foto messo pacco pignoni sram (qui c'era shimano).
Salve qualcuno ha il modello slr01 2018 con freni rim che utilizzi gruppo shimano di2, con foto da mostrarmi? Vorrei montarlo sulla mia ma non saprei come verrebbe il passaggio cavo al cambio, considerato che in quella zona non credo che ci sia il passaggio all'interno del fodero basso. Grazie
Grazie mille, dal. Secondo video (montaggio dura ace) pare che il cavo sia integrato nel fodero. Il mio dubbio era che questo cavo uscisse dal telaio per poi rientrare dalla parte inferiore del fodero dove c'è l'accesso che si vede in foto, ma che evidentemente serve per Cavo di cambio meccanico. Ciaoquesta è quella montata Red, in DA passava in quel foro vicino al foro freno che si vede nell'immagine frontale
Questa è quella dei PRO, ma l'attacco manubrio non è quello con cui usciva di serie

AuguroniCi siamo sta per arrivare, lunedì dovrebbe arrivare il telaio e il manubrio nuovi in negozio.
Vedi l'allegato 499016
Vedi l'allegato 499017
Tg.51 VAR0 in casa da 3gg, tra un pò mi dedico al montaggio...Ci siamo sta per arrivare, lunedì dovrebbe arrivare il telaio e il manubrio nuovi in negozio.
Vedi l'allegato 499016