Ci credo poco anche io a sto punto, ma crederci non mi costa niente...In negozio si rumoreggia di imminenti annunci o teaser riguardo la nuova SLR.
Ci credo poco ma il "ragazzo" sembrava bello convinto....
Ci credo poco anche io a sto punto, ma crederci non mi costa niente...In negozio si rumoreggia di imminenti annunci o teaser riguardo la nuova SLR.
Ci credo poco ma il "ragazzo" sembrava bello convinto....
Metti una foto delle viti, non si trovano da un qualsiasi ferramenta?Chiedo qui magari potete aiutarmi
Sono alla ricerca dei pezzi di ricambio (viti) per il reggi sella della mia slr01
Necessitano di sostituzione causa spannatura di un filetto.
Sul sito della BMC non l’ho trovati
Grazie
Vedi l'allegato 480667
Misura necessaria e colore che preferisci, titanio e testa arrotondataChiedo qui magari potete aiutarmi
Sono alla ricerca dei pezzi di ricambio (viti) per il reggi sella della mia slr01
Necessitano di sostituzione causa spannatura di un filetto.
Sul sito della BMC non l’ho trovati
Grazie
Vedi l'allegato 480667
Non sono viti convenzionali appena posso metto la fotoMetti una foto delle viti, non si trovano da un qualsiasi ferramenta?
Le originale hanno una rondella apposita, che mentre si stringe si adatta al movimento dell’asola delle piastrePuò usare viti equivalenti unico problema è che non hanno la sede arrotondata ti consiglio di metterci una Rondelli a di ottone per evitare la frizione con il carbonio
Dovrebbero essere loro, ora controllo di che si trattaMisura necessaria e colore che preferisci, titanio e testa arrotondata
![]()
Titan M5 Ti Kugelkopf Schraube Innensechskant Fahrrad Sattelstütze tuning bolt | eBay
Le migliori offerte per Titan M5 Ti Kugelkopf Schraube Innensechskant Fahrrad Sattelstütze tuning bolt sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
Sono loro, le uso da anni con le "rondelline" originali e pure sull'accrocchio di tenuta del reggisella sul telaio. Non ricordo le lunghezze al momentoDovrebbero essere loro, ora controllo di che si tratta
Per caso sai anche dove trovare le asole?Sono loro, le uso da anni con le "rondelline" originali e pure sull'accrocchio di tenuta del reggisella sul telaio. Non ricordo le lunghezze al momento
Per caso sai anche dove trovare le asole?

Grazie mille dell’aiuto
![]()
3-50PCS M2 M2,5 M3 M4 M5 Aluminium Legierung Senkkopf Unterlegscheibe Kopf Bolzen Unterlegscheiben Dichtung Eloxiert Flachkopf Unterlegscheibe Bunte - AliExpress 13
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com

Scusa non avevo capito, solo quelle parti non so... potresti fare un kit completo con questi MA da valutare le misure...Grazie mille dell’aiuto
Le asole telescopiche intendo questo sotto dove si infila il perno
Vedi l'allegato 480747
Oppure come ho fatto io, sostituito viti ed eliminato la culla superiore usando questi yokes per tenere la sella (al posto delle "asole" e culla superiore), risparmio di peso ed identica efficaciaGrazie mille dell’aiuto
Le asole telescopiche intendo questo sotto dove si infila il perno
Vedi l'allegato 480747
Ottima idea anche se io ho visto che il sistema bmc almeno l'ultimo è parecchio leggero non vale la pena spendere soldi al fine di guadagnare grammiOppure come ho fatto io, sostituito viti ed eliminato la culla superiore usando questi yokes per tenere la sella (al posto delle "asole" e culla superiore), risparmio di peso ed identica efficacia
![]()
ZRACE Bike Yokes für T2 Sattelstütze, leicht, 10 g Sattelklemme für Fahrradsattel aus Kohlefaser-Stahl, Sattelstützenklemme, Fahrradteile - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Si certo, più che per i grammi io ho preferito levare il vile ferraccio fonte di eventuale ossido e cambiando le parti scelto cosìOttima idea anche se io ho visto che il sistema bmc almeno l'ultimo è parecchio leggero non vale la pena spendere soldi al fine di guadagnare grammi
Parlavo delle viti + le aletteSi certo, più che per i grammi io ho preferito levare il vile ferraccio fonte di eventuale ossido e cambiando le parti scelto così
Mi sono perso..non ti seguo piùParlavo delle viti + le alette