BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.122
6.732
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Ne riparliamo tra un po ;pirlùn^

No peggio, io non vorrei cambiare ma padre insiste per volere la mia aethos ;pirlùn^
in questo caso non puoi dire di no!

Tra un po'= la prossima settimana, per forza. D'estate si va per i monti, si sa. Vorrai mica mandare il tuo povero papà su e giù senza una aethos sotto le terga?

Scherzi a parte, la addict bianco nera mi piace davvero.

• Haha
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.282
38.778
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
in questo caso non puoi dire di no!

Tra un po'= la prossima settimana, per forza. D'estate si va per i monti, si sa. Vorrai mica mandare il tuo povero papà su e giù senza una aethos sotto le terga?

Scherzi a parte, la addict bianco nera mi piace davvero.
Vedremo per ora é una trattativa aperta :mrgreen: e idee vaghe, vediamo mercoledì se arriva qualche nius meritevole

lukangoo

Pignone
2 Settembre 2013
159
62
S.Martino di Lupari (PD)
Visita sito
Bici
BMC TEAMMACHINE SLR01
Giovedì parteciperò alla presentazione della nuova slr con Ale Ballan e lo staff BMC. Vediamo come sarà questa bici, ma per me che sono più da piana, vallonato e circuiti sarebbe più adatta la R (ma con la mia attuale SLR mi viene da dire che mi trovo meglio in queste situazioni che in salita pura…) vedremo

• Mi piace
Reactions: diegop and andry96

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.128
20.218
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
Non che con il BB90 di Trek abbia mai avuto particolari problemi ma se fossero passati ad un movimento filettato ci avrei pensato seriamente, sembra un bel mezzo versatile e divertente da guidare.
la penso anche io come te ma se devo esser sincero ho preso una giant a fine stagione scorsa e devo dire che il BB86 per ora non mi ha dato problemi... io non mi sono fissato troppo su questo aspetto in considerazione del fatto che la bici la cambio spesso e penso che questo fattore sia "importante" su mezzi che adoperi per diversi anni...

Saluti, Maxx.

• Mi piace
Reactions: AXA